puoi sempre chiedere in che stato è la tua pratica,magari appoggiandoti ad un dealer...
Visualizzazione Stampabile
puoi sempre chiedere in che stato è la tua pratica,magari appoggiandoti ad un dealer...
dici che se domani vado in un negozio tre mi saprebbero dare informazioni sulla mia pratica???
anche se adesso non sono + cliente TRE....???
si certo,ovviamente non lui in prima persona ma il suo supporto si
Salve a tutti
mi scuso in anticipo se riapro questa discussione ma avrei bisogno di un consiglio.. ho terminato il 23 un comodato.. ora vorrei disattivare la scheda per riavere il credito residuo.. esattamente i passaggi quali sono? Ho capito che devo inviare una raccomandata ma non mi è ben chiaro cosa devo scriverci.. una cosa del tipo
"Spett.le Tre chiedo che il numero xxxxxx venga disattivato" e poi mando il modulo per il credito residuo? Oppure li mando insieme? O devo scrivere che recedo dal contratto (ma da quale contratto, il comodato è terminato)? Il telefono in comodato era un n95 che dite me lo richiedono indietro? penso che ancora ha una certo mercato.. OPPURE sarebbe più veloce se passo il numero ad un altro operatore e poi mando il modulo per il credito residuo?? il telefono così non me lo richiedono? poi potrei avere problemi? scusate le tante domande ma non c'è nessuno che chiaramente dice i passaggi da fare in caso di un vecchio comodato.. grazie in anticipo!!!!!
p.s. dimenticavo che il dealer di "fiducia" sostiene che non ho diritto a nessun rimborso.. quindi direi che non mi posso fidare di lei.. il credito è tutto ricaricato da me..
la cosa più veloce è fare una portabilità verso altro gestore: se vuoi incassare il credito con un assegno di traenza senza trasferirlo al nuovo operatore 1. fai la MNP dicendo chiaramente al nuovo gestore che NON vuoi il trasferimento del credito (non è obbligatorio) 2. a MNP conclusa compila ed invia il modulo per ottenere indietro i soldi "cash" direttamente da H3G
oppure richiedi il trasferimento del credito e poi fai comunque richiesta dell'assegno...
Ciao a tutti,
volevo avere delle delucidazioni, mio padre è passato da 3 a vodafone e aveva all'interno della mia sim circa 90 euro però non ha avvertito che voleva il trasferimento del credito.
Posso fare ancora qualcosa per farmeli restituire? questo modulo potrebbe essere utile al mio scopo? http://areaclienti.tre.it/ac3_assets/download/rich_restituzione_credito_09_01%281%29.pdf
Help, please. Oggi volevo fare la portabilità da 3 a Tim. In negozio Tim mi hanno detto che il rimborso cash del credito viene fatto solo in assenza di portabilità una volta disattivata la sim mentre in presenza di portabilità il credito viene trasferito, unica possibilità, al nuovo operatore.
Io volevo chiedere il rimborso cash successivamente alla portabilità, ricaricare normalmente il nuovo numero Tim usufruendo della promozione del raddoppio delle ricariche... Mi hanno detto che il trasferimento è obbligatorio... Le disposizioni sono cambiate recentemente o è meglio che cerchi un nuovo centro TIM?
Salve a tutti!
Ho un'utenza 3, con Scegli0, vecchia versione del 2008. 28 Gennaio del 2008, preso un SE W595, con comodato e ricarica da 10€ al mese.
Questo mese finisce, e dei soldi ricaricati ne ho ancora molti sopra la SIM.
Vorrei sapere qual'è il modo più facile e veloce per avere il RIMBORSO CREDITO.
Mi spiego, ho il modulo del rimborso da mandare via A/R o FAX, ma leggendolo, mi sorge una domanda.
Nel modulo viene scritto, per SIM INATTIVE.
Per avere il rimborso, quale via devo prendere? Lasciare scadere la sim, quindi tra un anno, e poi chiedere il rimborso, oppure, posso fare MNP ad altro gestore(senza passaggio del traffico) e chiedere il rimborso?!!
Vi prego di aiutarmi a capire! GRAZIE MILLE! ^_^