Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Viktoria81
Le disposizioni sono cambiate recentemente o è meglio che cerchi un nuovo centro TIM?
Che io ricordi non c'è obbligo di trasferimento del credito (ne' lo impone la direttiva)
Citazione:
shok360
Vorrei sapere qual'è il modo più facile e veloce per avere il RIMBORSO CREDITO.
Mi spiego, ho il modulo del rimborso da mandare via A/R o FAX, ma leggendolo, mi sorge una domanda.
Nel modulo viene scritto, per SIM INATTIVE.
Se vedi negli altri post ci sono soluzioni alternative, tipo il non passaggio contestuale dello stesso
Citazione:
blackrose
già stessa cosa anche a me.. a me alla fine del numero non mi interessa quindi se invio la raccomandata scrivo recesso o disattivazione sim? mi sà che stanno cambiando policy.. :(
E' la stessa cosa, puoi tranquillamente disattivarla e/o chiederne il recesso :P
-
Mmmh allora alla fine ho optato per una mnp verso vodafone (dato che offrono la navigazione per 6 mesi gratuita).. ora.. ho qui avanti a me il foglio (me lo sono fatto consegnare per evitare errori).. cosa devo fare esattamente? c'è un riquadro con scritto "richiesta di attivazione del servizio di trasferimento del credito residuo" e posso solo mettere la data e la firma senza mettere "si" o "no".. devo semplicemente lasciarlo in bianco per evitare il trasferimento?? qualcuno ci è già passato?
grazie di nuovo..
-
beh "sì" e "no" mi sembrano risposte abbastanza chiara per avere o NON avere il trasferimento :P
Metti ovviamente NO
-
ehehe già peccato che dicevo proprio che non ci sono caselline per indicare si o no.. ^_^
cmq forse se non lo firmo si risolve.. ora mi faccio chiamare da loro e vediamo cosa dicono..
-
ok basta non compilarlo..speriamo bene!!!ho su quasi 400 euri..
-
basta rispondere NO :P
Se non lo compili imho ti crei delle grane inutili... perché mai non rispondere?!
-
come si può sapere di quale parte del credito presente sulla usim può essere trasferito ad altro operatore o rimborsato tramite bonifico/assegno?
grazie
(non mi dite di chiamare il 133...sarebbe un calvario..)
-
Citazione:
bandit
come si può sapere di quale parte del credito presente sulla usim può essere trasferito ad altro operatore o rimborsato tramite bonifico/assegno?
grazie
(non mi dite di chiamare il 133...sarebbe un calvario..)
LEggere un altro 3ad di Mondo3, nato da questa news, posso dirtelo? :D
E' tutto qua, polemiche e corso di matematica compresi :P -> Calcolo del credito residuo H3G spettante
-
Citazione:
AndreA
AndreA grazie per la risposta..pensavo di aver posto una domanda facile invece è un ginepraio....
-
è tutta un ginepraio la 3... io ho fatto la mnp andata a buon fine il 24 gennaio.. ho chiesto il 25 il rimborso, il 26 mi arriva un sms con un link in cui mi si dice che possono rimborsarmi solo con un assegno di traenza e manca l'indirizzo.. reinvio SUBITO il fax (il 26).. oggi chiamo la 3 non avendo avuto nessuna notizia e Anabela mi dice che è tutto fermo perché nel fax non si leggono i miei dati (e quando me lo dicono?) e mi dice che mi apre la pratica, 40 minuti al telefono e alla fine mi dice che mi richiama perché deve fare ulteriori controlli.. mi richiama circa 2 ore dopo e mi dice che mi possono rimborsare subito (?) ma solo con bonifico e serve l'iban (che avevo inviato nel primo fax!!!).. insomma adesso attendo sue notizie ma se non ne ricevo in una settimana richiamo di nuovo.. misà che li rivedrò con il lanternino questi 357€... :chair: