nessuno puo' darmi indicazioni? :(
Visualizzazione Stampabile
nessuno puo' darmi indicazioni? :(
ciao
da quello che so io serve necessariamente disattivare la scheda, quindi inviare la raccomandata o fare mnp. Con il fax (almeno da quanto so io) si chiede solo il rimborso del credito.. puoi provare a rimandare un fax chiedendo la disattivazione dell'utenza, poi chiedi di nuovo per email e semmai a quel punto, se te lo chiedono, mandi la raccomandata.. cmq con una mnp senza passaggio del credito risolvi tutto in tempi più celeri.. ciao :bye:
ciao e grazie per la risposta...
allora sabato andro' presso un centro vodafone a chiedere portabilità e non appena questa passerà mandero' il fax con il modulo di richiesta rimborso credito...
naturalmente non mi faccio passare il credito sulla scheda vodafone....
grazie e ciao!:clap:
Ragazzi, a distanza di 15gg mi sono arrivati 2 assegni da parte di H3G per un utenza chiusa ...
Ma gli assegni sono anche di importo diverso ! Circa 30 euro di differenza ...
E adesso?
Io ho incassato già il primo ... Sarà un errore?
A chi posso chiedere una spiegazione?
I costi di "servizio" che applica 3 per la restituzione del credito sono di 10 euro ... ;)
Non mi torna comunque ...
Buongiono a tutti, sto cercando di capire come recuperare un paio di cento euri che mi sono rimasti su una sim (super7) con per un comodato scaduto 10/2010 e per la quale mi e' stato offerto il cambio a TOP400, ma per il credito residuo nel cambio mi e' gia stato detto che viene perso , la proposta fattami e' stata di trasferire il credito su un' altra sim (e io l'avrei anche) ma preferirei fare il passaggio ad abbonamento e prendere un nuovo telefono senza che mi spostino il credito su una nuova sim (o vecchia visto che ho anche una super10) ma o rimborsato sull'abbonamento o restituito cash (assegno/bonifico). Triangolando risolverei qualcosa ?
fatemi sapere
grazie
Raoul1959
Fai la richiesta di rimborso credito!
1) mnp senza richiesta di trasferimento credito (fattela fare sul momento e controlla che non "flagghino" la relativa casella.
2) fax (lo trovi sul sito) con richiesta rimborso tramite assegno dopo l'effettivo passaggio al nuovo operatore
3) 20/30 giorni di attesa.
Nel frattempo puoi benissimo ritornare in TRE col tuo numero ed attivare la top400
Ciao a tutti.
Ho una domanda: mi è stata disattivata una ricaricabile che non utilizzavo più. Sopra c'erano 140 euro circa, se non ricordo male, tutti di ricariche effettive.
Se io oggi chiedessi il rimborso del credito tramite assegno, per vostra esperienza (sono graditi casi concreti), quanto aspetterò?