Mi pare di capire massimo un mese. Grazie a tutti!
Visualizzazione Stampabile
Mi pare di capire massimo un mese. Grazie a tutti!
nn so fino a che punto possa interessarti...prima di fare richiesta di restituzione credito, ho fatto la portabilità. dalla disattivazione della scheda 3 alla richiesta di restituzione del credito ho fatto trascorrere di sicuro PIU' di un mese, se non addirittura 2 e tutto è andato a buon fine
:bye:
Ciao a tutti.....
ho un paio di consigli da chiedervi. Ho un comodato da 24 mesi che sull'area clienti risulta così:
Secondo voi questo mese dovrò fare la ricarica da 20€?Citazione:
Piano Tariffario: 3Autoricarica
Data attivazione: 01/06/2009
Tipo Offerta: Scegli 3 08 - Ric 20
Data sottoscrizione offerta: 01/06/2009
Cosa più importante: Posso già richiedere la MNP verso wind? Ho circa 300€ di credito normale (non autoricarica) dopo esser passato a wind posso richiedere il rimborso su CC del credito residuo tramite l'apposito fax?
Grazie a tutti!!!
sì, puoi farlo tramite fax... ricordati che al dealer Wind devi esplicitamente dire che NON vuoi fare il passaggio del credito :)
PS: per la ricarica la 24° era a maggio se non sbaglio nei conti
Buon giorno vorrei chiedervi alcune cose, ho una sim con 350 euro, vorrei passare ad un altro gestore, chiedere il rimborso del credito e ritornare in H3G, il mio dubbio è il seguente:
" Se passo a WIND e chiedo la restituzione del credito con accredito sul Conto corrente per ritornare con lo stesso numero in H3G devo aspettare l'accredito dell'importo (+/- 45 giorni) oppure posso farlo in qualsiasi momento?
Grazie
la risposta è quella dell'altro 3ad :)
http://www.mondo3.com/forum/discussi...torno-h3g.html