[OFFERTA TELEFONICA] Tre "regala" cellulare... - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 231

[OFFERTA TELEFONICA] Tre "regala" cellulare...

Partecipante Super

Question

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    un problema con i seriali delle usim
    Nel chiamarmi, mi dissero che mi avrebbero inviato solo il telefono.
    Di quali usim parli?

Partecipante Super

Arrow

Ma è possibile che nessuno abbia qui riferito di aver ricevuto davvero questo telefono in ragalo?

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

il mio ad oggi non è ancora arrivato!!
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Predefinito

Ho chiamato il 133 e mi hanno dato un numero del corriere dhl ma senza lasciarmi informazioni riguardo a numeri di spedizioni...
    Proverò nel pomeriggio a contattarli ma la vedo dura!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi

Predefinito

parafrasando Grande Cinema 3, ppenso che questa promo possa chiamarsi... Grande Videofonino 3...
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi

Predefinito

p.s. a me è arrivato: nokia n97 mini con USIM con 100 euro di traffico... lol
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierpoi Visualizza Messaggio
    p.s. a me è arrivato: nokia n97 mini con USIM con 100 euro di traffico... lol
    non ci credo neanche se lo vedo
    Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

Partecipante Super

Angry

Stamane ho richiamato il 133 per avere altre 2 risposte "creative":
    1) operatore: la spedizione è stata annullata perchè avrei accettato un'altra offerta che però non risulta da nessuna parte, tuttavia indagherò e le faccio sapere...
    2) operatore: nessuno ha ricevuto il telefono causa ritardi legati al periodo festivo, è aperta una pratica quindi le faremo sapere.

Ma perchè piace tanto alla 3 fare fuguracce?

Predefinito

Ciao, sono nuovo e onestamente mi sono registrato proprio perchè sono scioccato ... è la prima volta che mi regalano qualcosa ( e non ho mai vinto neanche con i cioccolatini Boeri all'oratorio !!! ).
    Comunque circa 20 giorni fa, mi chiama sul cell 3 un'operatrice della 3 (cosi dice) la quale mi fa presente di essere stato scelto tra i migliori clienti come destinatario di un regalo, un videofonino ! faccio presente che non mi piace essere preso per il ...o e la signorina (quasi seccata) mi dice :"senta, le ribadisco che è un regalo e non c'è nessuna sorpresa, mi dica se lo vuole oppure lasciamo perdere, io le consiglio di prenderlo poi se non vuole usarlo lo lasci nel cassetto, faccia un po come vuole !!!". vista la strana reazione dell'operatrice io dico "ok, me lo spedisca !" ..mi dice che ci vorranno circa 2 settimane ... passa qualche giorno e mi arriva un sms da Shop3 "gentile cliente, il suo ordine è stato preso in carico correttamente, per info 199240192" al che mi in..zzo perchè non ho fatto nessun ordine però decido di aspettare e 3 giorni dopo ( 19 dicembre ) mi arriva un'altro sms questa volta da 3informa "gentile cliente il suo ordine è stato spedito, per info contatti SDA al .... oppure visiti il sito www.sda.it indicando il codice di spedizione ..." ... aspetto ancora ..
    Oggi, arrivo dal lavoro e mia moglie mi dice di aver ricevuto un pacchetto da un corriere, be, c'è un "bel" Lg HB620 con i 2 famosi moduli ... il timbro sul pacco non è di SDA ma di TNT e il mittente è S.G. Soluzioni logistiche di Fiano Romano per conto di One Italia S.p.a. Roma ( azienda che non conosco ).
    CONCLUSIONE : non so se conta il fatto che sono cliente della 3 da quando è nata con una delle prime ricaricabili ( mi sembra "super tua più" ) ma vista questa esperienza e visto che per ora non ho trovato "sorprese", posso dire di esser contento di 3 !!! e di aver "vinto" una cosa in 34 anni !!!
    Ciao a tutti

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

il timbro sul pacco non è di SDA ma di TNT e il mittente è S.G. Soluzioni logistiche di Fiano Romano per conto di One Italia S.p.a. Roma ( azienda che non conosco ).
    faccio luce:
    alcuni pacchi sono stati spediti con tnt ma per errore è stato mandato un messaggino che rimanda a sda,fiano romano è la nuova agenzia che fa i contratti tramite telefono
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social