io mi chiedo , perche' perdere tempo e denaro per chiamare, li spediscano e via, se poi uno lo vuole usare lo fa altrimenti lo vende o lo regala o lo butta...
io mi chiedo , perche' perdere tempo e denaro per chiamare, li spediscano e via, se poi uno lo vuole usare lo fa altrimenti lo vende o lo regala o lo butta...
forse perché tanto le linee telefoniche (loro) non gli costano nulla e i dipendenti al call center li hanno comunque? mentre i corrieri li devono pagare?
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
fino a sabato ci sarà qualche "chiamata interessante"![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
.... si, ok per le chiamate interessanti... ma se ti dicono che ti danno un cell gratis e poi non ti arriva?
così come non è arrivato nessun sms a conferma...
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
ciao ragazzi
anche io sono stata contattata a ottobre da 1 numero anonimo ma per 1 motivo o per 1 altro non riuscivo mai a rispondere.2 giorni fa sono riuscita a prendere il telefono...era il servizio clienti 3 che mi avvisava che mi avrebbero mandato completamente gratis a casa 1 videofonino.ho chiesto ripetutamente all'operatore se si trattava di comodato ecc.. ma mi ha risposto di no,voleva solo che gli confermassi il mio indirizzo perchè tra 10 gg circa mi sarebbe arrivato a casa l'omaggio 3 d cui m parlava.
io mi sono informata sia con il 133 sia da un 3 store e mi hanno confermato che realmente il videofonino (lg u960)è gratuito.
raggazzi che già l'avete ricevuto mi confermate che è tutto vero?
1 bacioooooo
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
manda un fax all' 800.179.600 chiedendo info a riguardo
Ciao a tutti,
è il mio primo messaggio, oggi hanno chiamato su un altro numero di cellulare che ho dato a mia madre e ovviamente cercavano me, non è detto che chiamavano per regalare un telefono, magari chiamavano per proporre l'ennesimo comodato fatto sta che anche se avevo detto, a questo punto inutilmente a mia madre della probabile telefonata lei ha detto che ero fuori casa, l'operatrice ha detto che avrebbe chiamato dopo mezz'ora ma non lo ha fatto![]()
prolungato per un altra settimanaDa domenica, dunque, si chiude bottega ?![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile