[OFFERTA TELEFONICA] Tre "regala" cellulare... - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 231

[OFFERTA TELEFONICA] Tre "regala" cellulare...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

io mi chiedo , perche' perdere tempo e denaro per chiamare, li spediscano e via, se poi uno lo vuole usare lo fa altrimenti lo vende o lo regala o lo butta...

Predefinito

forse perché tanto le linee telefoniche (loro) non gli costano nulla e i dipendenti al call center li hanno comunque? mentre i corrieri li devono pagare?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

fino a sabato ci sarà qualche "chiamata interessante"
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

.... si, ok per le chiamate interessanti... ma se ti dicono che ti danno un cell gratis e poi non ti arriva?
    così come non è arrivato nessun sms a conferma...
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    fino a sabato ci sarà qualche "chiamata interessante"
    Da domenica, dunque, si chiude bottega ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

ciao ragazzi
    anche io sono stata contattata a ottobre da 1 numero anonimo ma per 1 motivo o per 1 altro non riuscivo mai a rispondere.2 giorni fa sono riuscita a prendere il telefono...era il servizio clienti 3 che mi avvisava che mi avrebbero mandato completamente gratis a casa 1 videofonino.ho chiesto ripetutamente all'operatore se si trattava di comodato ecc.. ma mi ha risposto di no,voleva solo che gli confermassi il mio indirizzo perchè tra 10 gg circa mi sarebbe arrivato a casa l'omaggio 3 d cui m parlava.
    io mi sono informata sia con il 133 sia da un 3 store e mi hanno confermato che realmente il videofonino (lg u960)è gratuito.
    raggazzi che già l'avete ricevuto mi confermate che è tutto vero?
    1 bacioooooo

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pupetta827 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi
    anche io sono stata contattata a ottobre da 1 numero anonimo ma per 1 motivo o per 1 altro non riuscivo mai a rispondere.2 giorni fa sono riuscita a prendere il telefono...era il servizio clienti 3 che mi avvisava che mi avrebbero mandato completamente gratis a casa 1 videofonino.ho chiesto ripetutamente all'operatore se si trattava di comodato ecc.. ma mi ha risposto di no,voleva solo che gli confermassi il mio indirizzo perchè tra 10 gg circa mi sarebbe arrivato a casa l'omaggio 3 d cui m parlava.
    io mi sono informata sia con il 133 sia da un 3 store e mi hanno confermato che realmente il videofonino (lg u960)è gratuito.
    raggazzi che già l'avete ricevuto mi confermate che è tutto vero?
    1 bacioooooo
    Si è un regalo e non ci sono in mezzo comodati e contratti vari.
    Complimenti per la botta di cul... fortuna
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao a tutti,
    è il mio primo messaggio, oggi hanno chiamato su un altro numero di cellulare che ho dato a mia madre e ovviamente cercavano me, non è detto che chiamavano per regalare un telefono, magari chiamavano per proporre l'ennesimo comodato fatto sta che anche se avevo detto, a questo punto inutilmente a mia madre della probabile telefonata lei ha detto che ero fuori casa, l'operatrice ha detto che avrebbe chiamato dopo mezz'ora ma non lo ha fatto

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Da domenica, dunque, si chiude bottega ?
    prolungato per un altra settimana
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social