tenete accesi i cellulari domani gente![]()
tenete accesi i cellulari domani gente![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Ragazzi oggi hanno chiamato la mia ragazza dicendole che il corriere ma poi nessuno bussa a casa sua.
Le arriva così un sms con l'indicazione del sito del corriere sda o il loro numero verde dove immetere il codice di spedizione per tracciare il pacco, ma udite udite il messaggio che appare sul loro sito è "Codice Spedizione mancante"
Bha speriamo bene...........a voi è capitato
a me hanno chiamato più di 20 giorni fa, ad oggi non è arrivato nulla....
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
ah allora siamo apposto...ma tu hai ricevuto sms con i dettagli della spedizione...
ho chiamato il numero dell'sda scritto sull'sms ricevuto e fornito il codice che ho sull'sms ma mi hanno detto che è un pacco postale e mi hanno ributtato alle poste, ho chiamato le poste e mi hanno detto che quel codice che ho non è postale....Allora chi me lo ha mandato sto pacco e quando arriva....
chi ha ricevuto sms e cosa c'e' scritto e se avete avuto riscontro sul sito dell'sda...
ciao ciao a tuttiiiiiiii
mi hanno appena chiamato, ho detto di spedire, poi si vedrà!Non firmo nulla....![]()