più tranquillo di cosiVoi cosa mi consigliate posso inserire tranquillamente la mia USIM?![]()
Buonasera a tutti,
questa è la prima volta che scrivo, è lo faccio per comunicare che proprio oggi mi è stato consegnato dal corriere TNT il videofonino LG U960. All' interno del pacco c'erano anche i moduli che comunque non sono da spedire.
La scatola non l'ho ancora aperta per timore di qualche fregatura.
Voi cosa mi consigliate posso inserire tranquillamente la mia USIM?![]()
più tranquillo di cosiVoi cosa mi consigliate posso inserire tranquillamente la mia USIM?![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
arturo volevo mandarti un pm ma mi dice che hai scelto di non riceverne lol
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ottimo v-x-vendetta avevi come sempre ragione ho inserito il traking number su tnt ed è risultato in giacencia in una filiale della Tnt con la causale "31\12\2009 in giacenza in attesa di istruzioni da parte del mittente"
La cosa strana e che dopo aver inviato un altro fax alla 3 mi hanno richiamato dicendomi di aspettare il pacco a casa e che hanno avuto problemi di logistica ect ect; invece nella mail che mi hanno inviato dal servizio cliente della 3 c'e' scritto che devo chiamare io la TNT.
Bha un mistero dopo un'altro mistero...il cell cmq risulta essere un Samsung f510 che sembra anche carino a dire il vero.
ciao ciao e buon anno a tutti....
Volevo fare prima un regalo di NAtale con questo cell e mi è sfumato, adesso neppure la befana mi sa che posso fare...sigh sigh
... continuo a dire che del telefono promesso nessuna traccia.....
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Telefono lg u960 arrivato oggi tramite corriere tnt. Grazie 3!![]()
La 3 non vuole iniziare bene l'anno riprendendo la promo e regalando qualche altro videofonino, magari non troppo venduto e che stà lì a prender polvere nei magazzini ?Hai qualche notizia x-per-vendetta ?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.