prolungato per un altra settimanaDa domenica, dunque, si chiude bottega ?![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
prolungato per un altra settimanaDa domenica, dunque, si chiude bottega ?![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
mmm non c'è una lista caricata...quindi mi sa di noso solo che i terminali sono pochi quindi se siete tra i prescelti siete fortunati
![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
grazie per la risposta velocissima, offro io![]()
ci vorrebbe proprio..già è un miracolo che non abbiano fermato stasera per strada xd![]()
Ciao a tutti,
a me hanno chiamato circa 20 gg fa e il 2 dicembre mi hanno mandato un messagio con la conferma dell'invio del videofonino ma ad oggi non mi è ancora arrivato niente...
Quanto tempo ci vuole prima che il telefono arrivi o devo pensare di farne a meno?
ragazzi ma nei messagi che vi mandano cosa c'e' scritto io ho un codice di spedizione da verificare sul sito sda o con il loro numero a pagamento ma ne sul sito ne con operatore quel codice risulta.
Infatti è un codice MT xxxxxxxxx con 9 cifre mentre i codici dell SDA sono 7 cifre per le consegne internazionali e 13 per quelle italiani....ed io che ne ho 9 più 2 lettere....
Bha il mistero si infittisce....
chi ha ricevuto qualche sms con codici simili posta la sua esperienza....
ciao ciao
nulla ho inviato una mail e un fax alla Tre speriamo mi sappiano dire qualche cosa...
Ho già capito che questo cell non lo vedrò...
sperem bene
Al solito amico fortunello è arrivato entro una settimana da quando ha ricevuto la telefonata, al massimo possono essere stati 10 giorni...se non vi arriva celermente mi sa che il telefono ha svoltato verso le grinfie di qualcuno durante i vari passaggi.
Comunque vedendo l'amico a cui l'hanno regalato mi sa che vanno a random, a parte il culo di rientrare sempre in tutte le promo con regali, sconti, bonus non era una cliente 3 che potesse attirare l'azienda in qualche modo.