se sono operatori bravi ti richiamano sul numero alternativo che puoi inserire sull'area clienti
nel mio caso è un numero si AOM
a me è capitato così e sono rimasto sorpreso
Visualizzazione Stampabile
io oggi ho fatto cosi, ho scritto una mail al call center domandando come potevo fare a cambiare operatore(è chiaro che lo so come si fa) proprio ora tornando a casa mi chiama la 3, e mi domanda come mai lei vuole cambiare operatore, e io gli risposto cosi: per due motivi, il primo è che il vostro sito e il 4330 non funizonano mai, il secondo è che io essendo cliente dal 2005 non ho avuto la fortuna di rientrare nella promo 3 ti regala, lei mi risponde cosi: la fine del disservizio del sito e del 4330 dovrebbe terminare il 7 ottobre, per quanto riguarda la promo 3 ti regala è una promo a rotazione,(non so cosa sia e cosa voglia dire) e non guardiamo da quanto tempo il cliente è in 3(annamo bene), poi mi ha spiegato come cambiare operatore(lol) e mi ha detto che se veramente voglio fare questo passaggio 3 mi richiamerà per una retention, gli ho detto che non farò portabilità, e l'ho salutata, ho fatto tutto questo proprio perchè volevo che qualcuno della 3 mi chiamasse, non è la prima volta che lo faccio ihihi, e sapevo che prima o poi qualcuno si faceva vivo, cosi almeno ho saputo con certezza che 3 ti regala è random, non vedo altre alternative, e che il disservizio del sito e del 4330 finisce il 7 ottobre
Come volevasi dimostrare... la promo "3 regala..." è a random e non ad effettiva "vecchiaia" del cliente... dico questo xkè finora non ho MAI e ripeto MAI ricevuto nessuna comunicazione da parte della 3... :( :( :( :(
Alex
ciao
oggi al mio amico è arrivato lg
mi sta dicendo che c son dei moduli
se nn li compilava e riconsegnava entro 10 gg
doveva restituire il telefono
x adesso nn ha ancora aperto la scatola
vorrei capire bene sta storia dei docs in allegato!!!!!!
mi sembra stranoche c sia una usim nella confezione
oggi mette il cell soto carica e domani prova se è operator free o meno
grazie
sarà della documentazione per la garanzia del vdf.....
Potrebbe darsi che si tratti anche della documentazione della USIM contenuta nel bundle, il che spiegherebbe anche la celerità con cui si chiede il reinvio dei documenti. In genere, infatti, nelle confezioni sono contenute USIM ( anche con apparecchi free ) come, del resto, succedeva questa estate con i vdf della promo "Summer Edition". E' ovvio che è bene leggere con attenzione ciò che si deve rispedire, immagino, firmato.
A me non sembra che venga spedita anche una usim
Per curiosità, qualcuno ha ricevuto ancora queste telefonate da Babbo Natale anticipato, con regalo di videofonino 3, o la manna si è già arrestata ?
la promo è terminata per il momento a fine settembre
appena ricevuto un sony-ericsson c905(molto carino) brand 3 ma senza lock di nessun genere, all'interno della scatola ho trovato un modulo dubbio (modulo di richiesta cambio piano e cambio offerta per piani ricaricabili) da compilare con le modalità di pagamento. prima di aprire la scatola del cell ho chiamato il 133 e mi ha detto che tale modulo viene inserito in tutte le spedizioni che lo shop3 fa.
è giusto,praticamente il telefono te lo regalano,ma la usim no...quindi invii il modulo e ti fanno un cambio offerta in acquisto con il nuovo terminale :D
ho avuto parecchie gestioni del genere e moltissimi clienti stentavano a crederci lol