devo aspettarmi qualcosa quindi?
Visualizzazione Stampabile
devi solo mandare indietro il modulo, che non so se sia già precompilato o meno, importante è NON inserire la modalità di pagamento in quanto si tratta si un acquisto e non di un comodato
nooooooooooooo
il cell lg è operator lock!!!!!
il mio amico voleva regararlo alla moglie
e invece funge solo con le usim
Se il cellulare é operator lock e, chi lo riceve, non vuole attivare una nuova usim 3, è possibile non rimandare indietro i moduli e non attivare la USIM contenuta nella confezione ? Parlo solo per "fare accademia" in quanto - come al solito - non sono rientrato tra i fortunati che hanno ricevuto il regalo da 3.
tutti i casi che ho visto sono telefoni senza usim, si fa un cambio offerta sulla usim beneficiaria dell'offerta portando il contratto in acquisto con il telefono ricevuto a casaCitazione:
Se il cellulare é operator lock e, chi lo riceve, non vuole attivare una nuova usim 3,
ciao
la campagna è già finita!!?!?
per ora si, nulla esclude in una nuova campagna :DCitazione:
la campagna è già finita!!?!?
ok, speriamo di essere più fortunati in futuro ^_^
Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum, ma sono un'assiduo frequentatore del sito, e lo ritengo l'unico in grado di dare delle notizie su tutto quanto ruota attorno a 3, grazie anche a voi del forum.
Stavo per fare un'intervento per la promozione "3 ti regala", ma ho letto che è già finitaaaaa?!?!?!?!?!?!?
A mia nonna avevano telefonato qualche settimana fà per proporle un videofonino in omaggio, ma siccome credeva che fossero sempre i soliti per proporle un comodato con "scegli 3 new", ha risposto subito di nò. Appena l'ho chiamata per farle sapere che gli davano un telefonino completamente in omaggio mi ha detto (purtroppo) che l'avevano già chiamata.
Ho preso in mano la situazione, ma non sono venuto a capo di nulla. Ho chiamato al 133 ma non sapevano nulla della promozione (stranissimo, come fanno gli addetti al call-center a non sapere niente) e, con mia grande sorpresa, più di uno mi ha detto così. Tra l'altro, uno tra la mischia, mi ha detto di attendere qualche giorno che la richiamavano, ma niente. Mi hanno dettoi anche che se ne interessavano altre società in appalto, ma non mi hanno saputo dare nessun recapito, telefonico o e-mail.
Chiedo aiuto solamente a voi: come posso fare per farmi dare il videofonino che le stavano proponendo? A chi devo chiamare? C'è qualche contatto e-mail?
E poi: ho letto che (forse) sono quelli dello shop3 a fare queste cose................. Se è così non lo sapevo assolutamente!
Aiutatemi.............
Anche se la promozione è terminata vorrei fare un tentativo.
Sicuramente volevano darle il C905 perche ricarica molto la USIM.
Purtroppo non è possibile far rientrare tua nonna nella promo. Anche scrivendo non otterrai nulla. Mi dispiace. Magari viene recuperata nelle prossime campagne :-)
A me e' arrivato il pacco con il cellulare e all'interno un modulo che non ho capito a cosa serva, non mi e' stato chiesto pero' nulla, qualcuno di voi sa dirmi come fare a contattare un operatore tre per avere delucidazioni, io non ci riesco.
Grazie a tutti.
è solo un modulo standard che ti avvisa che il cell omaggio è stato aggregato alla tua anagrafica come "cambio piano/offerta" ma in realtà non è partito nessun vincolo. Mantieni tutto il plico perchè ti può essere utile per l'utilizzo eventuale di assistenza tecnica in garanzia.