mi hanno chiamato ieri per regalarmi l'lg u960 gratis....però non conoscendo questa promo ho rifiutato....secondo voi sono ancora in tempo x accettare se gli mando una mail??
Visualizzazione Stampabile
mi hanno chiamato ieri per regalarmi l'lg u960 gratis....però non conoscendo questa promo ho rifiutato....secondo voi sono ancora in tempo x accettare se gli mando una mail??
la vado dura...
@v-x-vendetta
Hai info per questa promo ?
hai perso il treno ormai.........
va beh, pazienza allora...in fondo era un telefono piuttosto vecchio!:)
non mi sembra sia ripartita...Citazione:
Hai info per questa promo ?
ok, grazie ^_^
Nonostante abbia accettato diversi mesi fa, non è mai arrivato il mio telefono...
hai già provato a contattarli ? (email,fax,133...)
perchè sarebbe davvero una beffa bella e buona nei confronti di un cliente...:thumbdown
ho scritto al 133 e mi hanno confermato che la promo era vera, ma non sapevano se avendola rifiutata potevo ancora richiederla...mi hanno detto di chiamare il reparto commerciale per chiedere info, un 199...ma essendo a pagamento ho lasciato perdere, tanto il telefono non mi attirava granchè
...che diceva che ero stato scelto da 3 che mi offriva un L HB 620 a patto che ricaricassi per 24 mesi, 10 euro al mese.
Ora la cosa che mi preme di più è che aderendo non perda tutti i benefici dei quali godo: ogni ricarica mi viene raddoppiata, sms a 7cent, no scatto alla risposta, autoricarica superati i 5 euro di traffico mensili, la possibilità di telefonare/videotelefonare a volontà verso un numero a 5 euro/mese...se non sbaglio questa offerta attivata effettuando la portabilità da Tim si chiamava super7 o tutto 7.
I miei dubbi:
1- Mi confermate che non perdo alcun beneficio? Nè prima, nè dopo i 24 mesi?
2- Qualcuno ha già aderito?
3- E' la stessa promozione che vedo descritta nel forum "scegli ancora 3"?
4- Conoscete il telefono in questione? E' valido?
6- Come posso chiedere di non avere soltanto la garanzia sulla parola di non perdere quanto descritto attivando l'offerta?
5- C'è altro da sapere?
Grazie e scusate se se ne fosse già parlato.
ps ho chiesto all'operatrice se mi poteva richiamare per un'eventuale conferma e ha acconsentito, poi quando le ho chiesto una mail o qualcosa che certificasse che non perdevo i benefici citati ha fatto cadere la linea....
http://forum.telefonino.net/images/s...ser_online.gif http://forum.telefonino.net/images/buttons/border.gif
è un telefono del dopoguerra...lascia stare
...il fatto è che il mio risale alla guerra di secessione e comunque ricarico già di 5-10 euro al mese, mi cambierebbe poco, quel poco che ricaricherei in più andrebbe comunque ad accumularsi e al termine dei due anni ricaricherei solo più, sempre, 5 euro!
...delle funzioni mi interesserebbero solo le chiamate e la tv, quest'ultima ho letto che funziona particolarmente bene.
Ma tutto quanto scritto è secondario rispetto al discorso sui miei "privilegi" per questo volevo sapere se qualcuno aveva aderito...
grazie