Beh, a questo punto bisogna cominciare a credere che sia davvero un regalo.... Sono incuriosito dalla cosa...:eek:
Visualizzazione Stampabile
Ammazza che malfidati:-)
Pare,dal link postato,che sia un regalo,confermato anche da operatori del 133..e se tutti dicono la stessa cosa,forse qualcosa di vero c'è...cmq nessuna chiamata...
Bè se il cell è operator o usim(o entrambi)lock,il valore reale cala di molto..
:DCitazione:
Originariamente Scritto da Joky
Posso chiederti la tua fedeltà ad H3g come si qualifica? Tipologia di consumi, da quanti anni sei cliente...ecc.?
:lol: quasi quasi....
Oggi a me hanno regalato OneClub per una settimana, ma col binocolo che mi collego al link di accettazione....:devil:
hanno contattato anche me, ma dopo un pò è venuto fuori la storia del comodato...:thumbdown
chiaramente ho rifiutato :contratto:
P.S. hanno chiamato su tutte le usim che abbiamo in famiglia, anche su quelle mai ricaricate e mai utilizzate, il bello che esordivano anche li con la storia della fedeltà e del buon cliente :lol:
Credo sia necessario fare un po' di chiarezza, altrimenti si rischia di creare confusione. La Tre, evidentemente, non ha una sola promozione in corso, quindi è possibile che si ricevano offerte che apparentemente possono sembrare identiche ma che in realtà non lo sono. Nel mio caso, ripeto, la storia del comodato non si è mai scritta, al contrario, mi è stato espressamente detto che il telefono non è in comodato e non è previsto alcun obbligo di ricarica. Inoltre la promozione è chiaramente identificata con il nome “3 ti regala”, quindi è sufficiente dare all’operatore questo riferimento per capire di cosa si sta parlando.
1. Cliente da novembre 2005 (in effetti mi definirei fedele)
2. Consumo circa 15 euro/mese (non mi collocherei tra i migliori clienti)
3. Spendo "esattamente" 5 euro/anno :devil: (no, non mi collocherei proprio tra i migliori clienti)
4. Sono simpatico (...) ^_^
Ci siamo informati: tutto ufficiale :)
3 Italia regala videofonini ai clienti più affezionati
cliente 3 dal febbraio 2005, sempre comodati mi hanno proposto, parlando con un operatore ho saputo che questa offerta è random
cavolo! Ma è possibile saperlo dal dealer se si è scelti o devono chiamare? Perchè devo giusto prendere un telefono muletto...
Quindi c'è una possibilità anche x chi è cliente da poco?
Io sn cliente 3 dal 2005 ma la scheda che uso è stata attivata nel dicembre 2008....le altre o sono disattive o passate ad altro operatore,o nn più usate...
Ho qualche speranza?:)
Io sono cliente dal 2004. Ma non ho mai, dico MAI, beccato una promo ( eccetto un sms dello Scegli Ancora 3 ). Ed infatti, anche in questo caso, nessuno squillo da parte di 3.
Io,nell'arco di questi 5 anni,ho ricevuto diverse promo...ma dopo un po,cominciarono a tartassarmi con le promo legate all'autoricarica...ricevendo poco,nn le potei sfruttare...
cmq,a me,lo seglia ancora 3 nn l'hanno mai offerto...a parte quello che c'era tempo fa che,regalavano il cell con un comodato di 15 mesi..che ora nn ricordo il nome..