ok, grazie per l'info ^_^
Visualizzazione Stampabile
ok, grazie per l'info ^_^
Ragazzi oggi hanno chiamato la mia ragazza dicendole che il corriere ma poi nessuno bussa a casa sua.
Le arriva così un sms con l'indicazione del sito del corriere sda o il loro numero verde dove immetere il codice di spedizione per tracciare il pacco, ma udite udite il messaggio che appare sul loro sito è "Codice Spedizione mancante"
Bha speriamo bene...........a voi è capitato
a me hanno chiamato più di 20 giorni fa, ad oggi non è arrivato nulla....
ah allora siamo apposto...ma tu hai ricevuto sms con i dettagli della spedizione...
ho chiamato il numero dell'sda scritto sull'sms ricevuto e fornito il codice che ho sull'sms ma mi hanno detto che è un pacco postale e mi hanno ributtato alle poste, ho chiamato le poste e mi hanno detto che quel codice che ho non è postale....Allora chi me lo ha mandato sto pacco e quando arriva....
chi ha ricevuto sms e cosa c'e' scritto e se avete avuto riscontro sul sito dell'sda...
ciao ciao a tuttiiiiiiii
mi hanno appena chiamato, ho detto di spedire, poi si vedrà!Non firmo nulla....:clap:
io mi chiedo , perche' perdere tempo e denaro per chiamare, li spediscano e via, se poi uno lo vuole usare lo fa altrimenti lo vende o lo regala o lo butta...
forse perché tanto le linee telefoniche (loro) non gli costano nulla e i dipendenti al call center li hanno comunque? mentre i corrieri li devono pagare?
:P
fino a sabato ci sarà qualche "chiamata interessante" :)
.... si, ok per le chiamate interessanti... ma se ti dicono che ti danno un cell gratis e poi non ti arriva?
così come non è arrivato nessun sms a conferma...
manda un fax all' 800.179.600 chiedendo info a riguardo
Ciao a tutti,
è il mio primo messaggio, oggi hanno chiamato su un altro numero di cellulare che ho dato a mia madre e ovviamente cercavano me, non è detto che chiamavano per regalare un telefono, magari chiamavano per proporre l'ennesimo comodato fatto sta che anche se avevo detto, a questo punto inutilmente a mia madre della probabile telefonata lei ha detto che ero fuori casa, l'operatrice ha detto che avrebbe chiamato dopo mezz'ora ma non lo ha fatto :wall::wall::wall: