Pare, dunque, che questa encomiabile iniziativa di 3 sia ripartita alla grande....
Pare, dunque, che questa encomiabile iniziativa di 3 sia ripartita alla grande....
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
speriamo si ricordino anche di me![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
ma sulla base di che cosa selezionano i destinatari del premio?
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
... risolto ...
sono stato contattato dal servizio clienti
mi hanno detto che potevo ricevere in forma completamente gratuita un telefono brand 3
accetto e mi metto in attesa.....
dopo un tempo molto ragionevole, 3 mesi, chiedo lumi al 133 online visto che non avevo ricevuto nulla
ricevo un reply alla mia mail di richiesta info senza una risposta di 3
ancora un mese e mando fax al 133 per chiedere lumi
dopo circa un mese la risposta: NON HO DIRITTO A NULLA
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
mi hanno chiamato ieri per regalarmi l'lg u960 gratis....però non conoscendo questa promo ho rifiutato....secondo voi sono ancora in tempo x accettare se gli mando una mail??
la vado dura...
@v-x-vendetta
Hai info per questa promo ?
hai perso il treno ormai.........
va beh, pazienza allora...in fondo era un telefono piuttosto vecchio!![]()