No, non mi hanno chiesto nulla di questo genere, né numero della carta di credito, né IBAN (ovviamente non glieli avrei forniti).
Mi ha chiesto solo conferma dell'indirizzo a cui desideravo ricevere il telefono
se non dai la carta di credito no
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
No, non mi hanno chiesto nulla di questo genere, né numero della carta di credito, né IBAN (ovviamente non glieli avrei forniti).
Mi ha chiesto solo conferma dell'indirizzo a cui desideravo ricevere il telefono
ti arrivera' completamente gratis, lo hanno ricevuto anche altri non preoccuparti
Ottimo, grazie ad entrambi per la risposta!![]()
Pare, dunque, che questa encomiabile iniziativa di 3 sia ripartita alla grande....
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
speriamo si ricordino anche di me![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
ma sulla base di che cosa selezionano i destinatari del premio?
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
... risolto ...
sono stato contattato dal servizio clienti
mi hanno detto che potevo ricevere in forma completamente gratuita un telefono brand 3
accetto e mi metto in attesa.....
dopo un tempo molto ragionevole, 3 mesi, chiedo lumi al 133 online visto che non avevo ricevuto nulla
ricevo un reply alla mia mail di richiesta info senza una risposta di 3
ancora un mese e mando fax al 133 per chiedere lumi
dopo circa un mese la risposta: NON HO DIRITTO A NULLA
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)