[OFFERTA TELEFONICA] Tre "regala" cellulare...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 231

[OFFERTA TELEFONICA] Tre "regala" cellulare...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joky Visualizza Messaggio
    Credo sia necessario fare un po' di chiarezza, altrimenti si rischia di creare confusione. La Tre, evidentemente, non ha una sola promozione in corso, quindi è possibile che si ricevano offerte che apparentemente possono sembrare identiche ma che in realtà non lo sono. Nel mio caso, ripeto, la storia del comodato non si è mai scritta, al contrario, mi è stato espressamente detto che il telefono non è in comodato e non è previsto alcun obbligo di ricarica. Inoltre la promozione è chiaramente identificata con il nome “3 ti regala”, quindi è sufficiente dare all’operatore questo riferimento per capire di cosa si sta parlando.
    hanno detto che si trattava della 3 ti regala

forse la confusione la stanno creando loro...

P.S. quando mi regalarono la usim con la CEVGUA non chiamarono per nessuna conferma del mio indirizzo, non vedo perchè ora c'è ne sia la necessità

er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    hanno detto che si trattava della 3 ti regala

forse la confusione la stanno creando loro...

P.S. quando mi regalarono la usim con la CEVGUA non chiamarono per nessuna conferma del mio indirizzo, non vedo perchè ora c'è ne sia la necessità
    forse perchè li si trattava di un'attivazione in rete?????
    Invece ora magari tu, per es, dalla Sgurgola Marsicana ti sei spostato a Lampedusa e ti sei dimenticato di comunicarlo...oppure se vuoi correre dietro ad un corriere fai tu!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    forse perchè li si trattava di un'attivazione in rete?????
    Invece ora magari tu, per es, dalla Sgurgola Marsicana ti sei spostato a Lampedusa e ti sei dimenticato di comunicarlo...oppure se vuoi correre dietro ad un corriere fai tu!
    è comunque una spedizione, che sia una sim o un telefono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social