Spesso i negozianti non sono informati delle promo decise a livello centrale. Almeno questa è la mia impressione. Visto che la notizia di questa promo stà assumendo rilievo, sarà conveniente - per chi riceve la chiamata - informarsi bene e far parlare il tizio/a che chiama. Se, poi, vengono chiesti dati tipo carta di credito o IBAN di conti correnti, allora "occhio", ma se questi dati non vengono chiesti c'e' il rischio di perdere davvero una promo succosa...![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Risposta ricevuta oggi su una sim attivata a febbraio 2006 semi-silente con 10 € di ricarica annua:
Gentile Sig. XXXXXXX,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
I clienti che possono aderire alla promozione 3 Ti Regala vengono contattati da un nostro operatore.
Lo scopo della campagna e' di regalare un video/tv-fonino ai clienti in lista.
Aderendo alla promozione il cliente accetta che durante il mese di Settembre/Ottobre gli venga spedito presso un indirizzo da lui indicato il videofonino scelto.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
XXXXXXXX
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: XXXXXXX
360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo
ma quando mai la TRE risponde ad una domanda chiara e diretta con una risposta secca?
infatti io avevo chiesto se la mia usim rientrava nella lista di quelle promozionate.. non fanno altro che rispondere ripetendo quello che si sa già..... e non puoi neanche richiedere il rimborso per "mancata risposta" in quanto loro ti hanno "risposto" ma a cxxxzo di cane, che equivale a "non" rispondere.:chair:
360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo
Bahhh... io che sono cliente dal lontano Luglio 2003 non ho ancora ricevuto nessuna chiamata!!! Sarà forse xkè ho l'anagrafica oscurata??? Bahhhh...
1. Cliente da LUGLIO 2003 (cavolo, se io non sono fedele chi può esserlo??!?!?!?)
2. Consumo circa 10/15 euro/mese (non mi collocherei tra i migliori clienti)
3. Spenderò 5 euro/anno, se no mi tolgono la linea (non mi collocherei proprio tra i migliori clienti)
4. Autoricarica +o- dai 5 ai 15 euro/mese (questo mese è probabile che non ci arrivi neanche alla soglia minima)
5. Anagrafica oscurata (questo potrebbe essere un problema)
Chi ha ricevuto la chiamata, potrebbe dirci anche se è oscurato oppure no...
Ciao & Grazie
Alex
Vodafone: 347Friends H3g: 328SuperTua+2010 + SA3 (...in attesa di scegliere cosa prendere...)