Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera a tutti,
questa è la prima volta che scrivo, è lo faccio per comunicare che proprio oggi mi è stato consegnato dal corriere TNT il videofonino LG U960. All' interno del pacco c'erano anche i moduli che comunque non sono da spedire.
La scatola non l'ho ancora aperta per timore di qualche fregatura.
Voi cosa mi consigliate posso inserire tranquillamente la mia USIM? ^_^
-
Citazione:
Voi cosa mi consigliate posso inserire tranquillamente la mia USIM?
più tranquillo di cosi :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tora
La scatola non l'ho ancora aperta per timore di qualche fregatura.
Voi cosa mi consigliate posso inserire tranquillamente la mia USIM? ^_^
mica è un pacco bomba :LOL:
-
arturo volevo mandarti un pm ma mi dice che hai scelto di non riceverne lol
-
Citazione:
v-x-vendetta
arturo volevo mandarti un pm ma mi dice che hai scelto di non riceverne lol
Scusa, avevo sbagliato le impostazioni, credo di aver abilitato ora la ricezione dei pm.
Se dovessi trovare ancora problemi, usa la mail.
Grazie.
-
Ottimo v-x-vendetta avevi come sempre ragione ho inserito il traking number su tnt ed è risultato in giacencia in una filiale della Tnt con la causale "31\12\2009 in giacenza in attesa di istruzioni da parte del mittente"
La cosa strana e che dopo aver inviato un altro fax alla 3 mi hanno richiamato dicendomi di aspettare il pacco a casa e che hanno avuto problemi di logistica ect ect; invece nella mail che mi hanno inviato dal servizio cliente della 3 c'e' scritto che devo chiamare io la TNT.
Bha un mistero dopo un'altro mistero...il cell cmq risulta essere un Samsung f510 che sembra anche carino a dire il vero.
ciao ciao e buon anno a tutti....
Volevo fare prima un regalo di NAtale con questo cell e mi è sfumato, adesso neppure la befana mi sa che posso fare...sigh sigh
-
... continuo a dire che del telefono promesso nessuna traccia.....
-
Telefono lg u960 arrivato oggi tramite corriere tnt. Grazie 3!:rolleyes:
-
Citazione:
ipv4
Telefono lg u960 arrivato oggi tramite corriere tnt. Grazie 3!:rolleyes:
bel colpo, non sara' nuovissimo ma a caval donato...
-
La 3 non vuole iniziare bene l'anno riprendendo la promo e regalando qualche altro videofonino, magari non troppo venduto e che stà lì a prender polvere nei magazzini ? ;) Hai qualche notizia x-per-vendetta ?