Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

Sei residente in Campania?
In tal caso non devi inviare alcun modulo UG e la procedura da seguire è:

1) richiesta di conciliazione tramite Camera di Commercio della tua città ( dal tuo profilo mi sembra Caserta): devi compilare un modulo semplice, probabilmente c'è anche il sito web dedicato.

2) Contestuale compilazione del modulo GU5 da inviare direttamente ad Agcom al numero 081-7507828

Se il modulo GU5 ( per la richiesta di un provvedimento temporaneo) l'hai già inviato ad Agcom, ti consiglio di contattare (magari domani mattina) la Segreteria Tutela del Consumatore di Agcom per accertarti della corretta ricezione e della lavorazione della pratica.


Ennesima chiamata alle, ho chiesto"Scusate sono 10 giorni che ho la linea sospesa, non mi avete detto niente, che devo fare per essere riattivato, cosa posso fare, chiedetemi qualcosa.....(aspettavo che dicesse che dovevo pagare, cosi me lo facevo scrivere su una mail e ce li denunciavo) invece mi ha risposto ATTENDA.....ma che devo aspettare??????? Attenda......la chiamiamo noi"
SONO SEMPRE PIU SCIOCCATO DA QUESTO GESTORE