Operatore maldestro... Eppure al corso glielo insegnano a guardae l'orologio prima di inventare risposte con riferimenti temporali!
tenteranno di chiamarmi 45' dopo avermi inviato la mail?
la risposta e': NO
e neppure alle 11:56 di ieri o di lunedi'
Oggetto: Info Servizi Data Invio: mer 23/09/2009 11.11 Gentile Sig. XXXX,
in riferimento alla sua mail del 15/09/2009 e relativa alla disattivazione del servizio "Adesso 3", la informiamo che, per obblighi di legge e a tutela della sua privacy, e' necessario effettuare l'autenticazione del titolare del contratto telefonico.
A tal fine, abbiamo tentato di contattarla telefonicamente alle ore 11:56, senza successo.
La invitiamo quindi a fornirci un recapito alternativo rispondendo a questa stessa mail.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Emanuela
Servizio Clienti 3
tre.it
Operatore maldestro... Eppure al corso glielo insegnano a guardae l'orologio prima di inventare risposte con riferimenti temporali!
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
Anche a me arrivavano queste email dicendo che avevano provato a contattarmi senza esito. Vero hanno provato a contattarmi peccato però che facevano 2 squilli e riagganciavano.
Gli ho risposto più volte alla mail ma la risposta era sempre la stessa:
"La invitiamo quindi a fornirci un recapito alternativo rispondendo a questa stessa mail."
Ho deciso quindi di inviare un fax alla 3 minacciandoli di denunciarli per spam sulla mia casella di posta elettronica qualora non la smettessero di rispondermi in quel modo.
Il giorno dopo mi ha chiamato un operatore, strano ha fatto più di 2 squilli, e mi ha comunicato ciò che doveva dirmi.
@gli operatori 3: ci avete rotto le @@ per non dire cog....!
adesso3 si può disattivare dall'area clienti oppure inviate una email a privacy@tre.it per rimuovere il consenso al trattamento dei dati personali
Sentite la mia allora, dopo un mese di Abbonamento scaduto per www3, sono riuscito ad averlo di nuovo attivo (sim tutto3).
Mi parte un download e verifico che mi ha scalto quasi un euro dalla soglia del raddoppio della ricarica. Segnalo la cosa e prima una ragazza poi un altro confermano che non mi è stato addebitato, perché risulta nella colonna non addebitato. Ho provato a fargli capire che mi hanno scalato il credito a scadenza, ma secondo voi l'hanno capito??????
Per loro non è stato addebitato, mica verificano...
Forse sarà che mi hanno risposto 2 ragazze, non per fare classismo, ma ....
Quando una persona segnala, anche più di una volta, cercheranno di verificare se ha ragione...![]()
Ma perchè non cominciano a dare nome e cognome di chi risponde sia al telefono che alle mail, secondo me la colpa è molto della gente che ci lavora, e solo in parte di tre che non controlla
succede spesso che facciano 2 squilli e ti liquidano rispondendoti alla email con il copia e incolla
Ormai ho imparato a registrare le chiamate, appena chiamano li avviso della registrazione per tutelarmi e se non sono d'accordo possono anche riagganciare.
Ognuno dice una cosa diversa, vediamo se con le chiamate registrate i legali della 3 davanti al corecom o agcom hanno il coraggio di fiatare.