simpatica risposta del servizio clienti :)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

simpatica risposta del servizio clienti :)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito simpatica risposta del servizio clienti :)

tenteranno di chiamarmi 45' dopo avermi inviato la mail?
    la risposta e': NO

e neppure alle 11:56 di ieri o di lunedi'

Oggetto: Info Servizi Data Invio: mer 23/09/2009 11.11 Gentile Sig. XXXX,
    in riferimento alla sua mail del 15/09/2009 e relativa alla disattivazione del servizio "Adesso 3", la informiamo che, per obblighi di legge e a tutela della sua privacy, e' necessario effettuare l'autenticazione del titolare del contratto telefonico.
    A tal fine, abbiamo tentato di contattarla telefonicamente alle ore 11:56, senza successo.

La invitiamo quindi a fornirci un recapito alternativo rispondendo a questa stessa mail.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,

Emanuela
    Servizio Clienti 3
    tre.it

Predefinito

Operatore maldestro... Eppure al corso glielo insegnano a guardae l'orologio prima di inventare risposte con riferimenti temporali!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Anche a me arrivavano queste email dicendo che avevano provato a contattarmi senza esito. Vero hanno provato a contattarmi peccato però che facevano 2 squilli e riagganciavano.
    Gli ho risposto più volte alla mail ma la risposta era sempre la stessa:

"La invitiamo quindi a fornirci un recapito alternativo rispondendo a questa stessa mail."

Ho deciso quindi di inviare un fax alla 3 minacciandoli di denunciarli per spam sulla mia casella di posta elettronica qualora non la smettessero di rispondermi in quel modo.
    Il giorno dopo mi ha chiamato un operatore, strano ha fatto più di 2 squilli, e mi ha comunicato ciò che doveva dirmi.

@gli operatori 3: ci avete rotto le @@ per non dire cog....!

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Anche a me arrivavano queste email dicendo che avevano provato a contattarmi senza esito. Vero hanno provato a contattarmi peccato però che facevano 2 squilli e riagganciavano.
    Gli ho risposto più volte alla mail ma la risposta era sempre la stessa:

"La invitiamo quindi a fornirci un recapito alternativo rispondendo a questa stessa mail."

Ho deciso quindi di inviare un fax alla 3 minacciandoli di denunciarli per spam sulla mia casella di posta elettronica qualora non la smettessero di rispondermi in quel modo.
    Il giorno dopo mi ha chiamato un operatore, strano ha fatto più di 2 squilli, e mi ha comunicato ciò che doveva dirmi.

@gli operatori 3: ci avete rotto le @@ per non dire cog....!
    Stessa cosa anche a me, fanno uno squillo e poi ti scrivono che non sei reperibile...
    Osceno...
    Nokia E90

Partecipante Logorroico

Predefinito

adesso3 si può disattivare dall'area clienti oppure inviate una email a privacy@tre.it per rimuovere il consenso al trattamento dei dati personali

Partecipante Logorroico

Predefinito

Sentite la mia allora, dopo un mese di Abbonamento scaduto per www3, sono riuscito ad averlo di nuovo attivo (sim tutto3).
    Mi parte un download e verifico che mi ha scalto quasi un euro dalla soglia del raddoppio della ricarica. Segnalo la cosa e prima una ragazza poi un altro confermano che non mi è stato addebitato, perché risulta nella colonna non addebitato. Ho provato a fargli capire che mi hanno scalato il credito a scadenza, ma secondo voi l'hanno capito??????
    Per loro non è stato addebitato, mica verificano...

Forse sarà che mi hanno risposto 2 ragazze, non per fare classismo, ma ....
    Quando una persona segnala, anche più di una volta, cercheranno di verificare se ha ragione...

Partecipante DOC

Predefinito

Penso che matr si chieda come facesserò a sapere alle ore 11:11 che lui alle 11:56 non era raggiungibile al telefono "ritorno al passato".

Ve lo spiego io .......spesso ai server Unix non viene aggiornato l'ora legale.... è probabile che l'ora reale era 12:11.

Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    tenteranno di chiamarmi 45' dopo avermi inviato la mail?
    la risposta e': NO

e neppure alle 11:56 di ieri o di lunedi'

Oggetto: Info Servizi Data Invio: mer 23/09/2009 11.11 Gentile Sig. XXXX,
    in riferimento alla sua mail del 15/09/2009 e relativa alla disattivazione del servizio "Adesso 3", la informiamo che, per obblighi di legge e a tutela della sua privacy, e' necessario effettuare l'autenticazione del titolare del contratto telefonico.
    A tal fine, abbiamo tentato di contattarla telefonicamente alle ore 11:56, senza successo.

La invitiamo quindi a fornirci un recapito alternativo rispondendo a questa stessa mail.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,

Emanuela
    Servizio Clienti 3
    tre.it

Partecipante Mistico

Predefinito

Ma perchè non cominciano a dare nome e cognome di chi risponde sia al telefono che alle mail, secondo me la colpa è molto della gente che ci lavora, e solo in parte di tre che non controlla

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tartaruga Visualizza Messaggio
    Ma perchè non cominciano a dare nome e cognome di chi risponde sia al telefono che alle mail, secondo me la colpa è molto della gente che ci lavora, e solo in parte di tre che non controlla
    Ormai ho imparato a registrare le chiamate, appena chiamano li avviso della registrazione per tutelarmi e se non sono d'accordo possono anche riagganciare.
    Ognuno dice una cosa diversa, vediamo se con le chiamate registrate i legali della 3 davanti al corecom o agcom hanno il coraggio di fiatare.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Ormai ho imparato a registrare le chiamate, appena chiamano li avviso della registrazione per tutelarmi e se non sono d'accordo possono anche riagganciare.
    Ognuno dice una cosa diversa, vediamo se con le chiamate registrate i legali della 3 davanti al corecom o agcom hanno il coraggio di fiatare.
    Se sei uno dei due interlocutori non è necessario chiedere il consenso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social