simpatica risposta del servizio clienti :)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

simpatica risposta del servizio clienti :)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Operatore maldestro... Eppure al corso glielo insegnano a guardae l'orologio prima di inventare risposte con riferimenti temporali!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Anche a me arrivavano queste email dicendo che avevano provato a contattarmi senza esito. Vero hanno provato a contattarmi peccato però che facevano 2 squilli e riagganciavano.
    Gli ho risposto più volte alla mail ma la risposta era sempre la stessa:

"La invitiamo quindi a fornirci un recapito alternativo rispondendo a questa stessa mail."

Ho deciso quindi di inviare un fax alla 3 minacciandoli di denunciarli per spam sulla mia casella di posta elettronica qualora non la smettessero di rispondermi in quel modo.
    Il giorno dopo mi ha chiamato un operatore, strano ha fatto più di 2 squilli, e mi ha comunicato ciò che doveva dirmi.

@gli operatori 3: ci avete rotto le @@ per non dire cog....!

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Anche a me arrivavano queste email dicendo che avevano provato a contattarmi senza esito. Vero hanno provato a contattarmi peccato però che facevano 2 squilli e riagganciavano.
    Gli ho risposto più volte alla mail ma la risposta era sempre la stessa:

"La invitiamo quindi a fornirci un recapito alternativo rispondendo a questa stessa mail."

Ho deciso quindi di inviare un fax alla 3 minacciandoli di denunciarli per spam sulla mia casella di posta elettronica qualora non la smettessero di rispondermi in quel modo.
    Il giorno dopo mi ha chiamato un operatore, strano ha fatto più di 2 squilli, e mi ha comunicato ciò che doveva dirmi.

@gli operatori 3: ci avete rotto le @@ per non dire cog....!
    Stessa cosa anche a me, fanno uno squillo e poi ti scrivono che non sei reperibile...
    Osceno...
    Nokia E90

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social