Iniziativa contro ignoranza italiana
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 58

Iniziativa contro ignoranza italiana

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned

Predefinito

Non centra niente con h3g però più volte ho visto gente (anche nel negozio dove lavoro) fare delle cose assurde...

es; rifiutare cel marchiati tim perchè erano sicuri che la sim voda funzionava solo con cel marchiati voda è hanno preferito il no-brand...Anche se gli veniva cumunicato che gli conveniva quello tim dato che il no-brand costava di più

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar

Thumbs up

Io ho h3g ormai da quasi 3 anni, ho provato tutti i gestori, sono riuscito a stare più tempo con vodafone, ma condivido pienamente ciò che ha detto shok360, il tre anni non mi posso lamentare affatto di questo gestore, anzi non ho mai risparmiato così tanto, tutta la mia famiglia ed anche amici ha ormai tre, e nessuno mai si è lamentato, anzi il contrario, tre ci ha abituato talmente bene, che se qualche volta paghiamo la telefonata, come al solito ci lamentiamo, io vorrei sapere se c'è un altro gestore che ti offre la GD3 verso tutti e senza spendere niente, a volte siamo proprio incontentabili: Io sinceramente ringrazio H3g, per il coraggio che ha avuto e continua ad avere nel rivoluzionare tutto, e mi riferisco alla politica dei telefonini che ha fatto abbassare il costo ecc....
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social