Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
Andrea non sono affatto d'accordo: accusa 3 perchè ha chiamato diversi amici CONSAPEVOLE di essere sotto copertura TIM e lamentandosi di non aver potuto usare una opzione (Gente di 3) che specifica funzioni solo sotto copertura 3.
Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
la mia non è un accusa del cavolo okkio alle parole, questo è un forum mica un tribunale, il mio problema non è solo quello di non aver potuto usufruire di gd3 a ferragosto in una località turistica, il mio problema è che se voglio usare gd3 dal mio divano di casa non lo posso fare, a meno che non esca sul balcone, e non è che abito in culo ai lupi, vivo in una zona vicino al centro storico di ascoli piceno, e dentro casa 3 non ha campo e sto in roaming con tim
Leggendo il botta e risposta sono ancora più con ilpazzo il quale, da cliente, sottolinea che la consapevolezza viene da carenze strutturali del gestore in due aree, quella turistica e quella centrale di AP, in cui non si può non stigmatizzare la difficoltà di copertura di H3G. Se dovessi evitare questo tipo di considerazioni potrei lavorare per 3 direttamente