Salve a tutti!

In questi giorni mi è venuta un'idea....leggendo post, forum, e lavorando in un Mediaworld, al reparto telefonia...ho visto che le persone sono moltooo ignoranti in materia di telefonia.

Se pensiamo che il cellulare è tra gli oggetti che guardiamo e usiamo di più durante il giorno, e che in italia ne abbiamo circa 1,5 per persona (dato ripreso da alcune stime fatte), e che gli utilizzatori a volte non sanno nemmeno la tariffa che hanno....mi prende male!

Possibile che gli italiani siano così ottusi e ignoranti? E nonostante tu gli dia le prove delle affermazione contrarie alle loro...continuano imperterriti a pensare di avere ragione e continuano ad ascoltare le "leggende metropolitane".

Io dico, BASTA!

Sfatiamo i miti, le leggende...e tutte le caxxate che vengono dette.

Sopratutto nei confronti dell'unico operatore in italia che ha abbonamenti e prepagate vantaggiose e che ci fa' risparmiare!

Parlo ovviamente di 3 (H3G).

Invito tutti i sostenitori di questo operatore, a postare i miti o leggende che girano su questa compagnia, in modo da raccoglierle e fare un bel viral video, o cose simili, da diffondere in tutto internet, forum, facebook, twitter e siti varii.

Scusatemi se ci sono errori nel testo, credo di no cmq...

Postate!