Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
Dubbio: per caso hai provato ad iscriverti aLL'area cLienti 133 ed a vedere i tuoi dettagLi deL traffico? Perchè iL "pessimo" servizio cLienti dovresti contattarLo dopo aver fatto un controLLo, io di base Lo avrei fatto subito dato che potevi risparmiarti sicuramente i soLdi deLLe prime chiamate aL caLL center.

E poi vorrei vedere come hai inviato iL fax...
Idraleo io sono cliente tre da circa tre anni x mia sfortuna, dunque sono iscritto alla pessima area clienti dallo stesso tempo da cui sono cliente, dunque ho effettuato in primis io il controllo,inoltre le mie innumerevoli kiamate al 133 international, viste le molteplici etnie, non le ho mai pagate perchè mettevo in chiaro sin da subito che non dovevano addebitarle, inoltre i miei fax sono stati messi su' in maniera molto corretta, so' come bisogna comportarsi con i fax, visto che tramite questo canale sono riuscito a farmi attivare la naviga tre offerta attivazione senza aver ricevuto disservizi.....