fax di reclamo all' 800 179 600 per i clienti consumer
Ciao ragazzi sto vivendo una situazione assurda con tre, giorno 22 luglio mi sono stati defalcati euro 32,44 senza alcun motivo e cosa più assurda tale importo addebitato non risulta nel dettaglio trafiico, ho segnalato la situazione al pessimo servizio clienti, dove si sono accertati che in effetti c'è un addebito di tale importo senza che però risulti nel dettaglio, la vcosa grave èp che dopo un casino di sollecitazioni a mezzo fax ad oggi, non ancora ho ricevuto contatto da nessuno ne rimborso e la mia pratica contina a permanere in fase di gestione, stando a ciò che mi dicono dal 133....cosa posso fare è trascorso quasi un mese, alla faccia delle 24-48 ore!!!!!!!
fax di reclamo all' 800 179 600 per i clienti consumer
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
non vorrei esagerare ma avrò inviato almeno una decina di quei fax a quel numero... non mi contattano!
in questo caso ---> http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/16174_ITA_HTML.htm
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Non ho parole, sono a dir poco schifato del servizio clienti tre!!!!
Oggi finalmente ricevo un sms con link per sapere l'esito della segnalazione, cosa assurda ricevo qst sms sulla usim di mia madre(intestata a me) e non sulla mia, c'era scritto semplicemente che l' addebito è giusto e che x maggiori info potevo contattare il 133...sapevo già cosa mi aspettava!!!!!
Contatto la prima volta il 133 ed una operatrice dopo ore di messe in attesa mi trasferisce ad un altro operatore che sapeva dire solo pronto, probabilmente la prima era deceduta, alla fine fanno cadere la linea... ma và!
Ricontatto il 133 e mi risponde un coglxxne di operatore che dopo aver ascoltato l'accaduto se la rideva con 4 falliti dei suoi colleghi!
Dopo tante risate lui riesce solo a dirmi che l'unico mess che tre ha fornito loro è che il reclamo è stato catalogato come infondato, al che ho chiesto se potesse dirmi se io potevo almeno sapere il motivo di tale addebito, mi risp che a lui non compare nulla in merito e che dal dettaglio anche a lui non risulta l'addebito....
Insomma ragazzi qst è roba da matti non ho parole!!!!
Ragazzi io ho ricevuto retention ad ottobre scorso, nel caso dovessi richiedere mnp dite che mi ricontattano almeno recupero qlcosa così...
La mia situazione è la seguente:
comodato d'uso scegli 3 2007 a 30 mesi con scadenza a novembre..FINALMENTE. ricarica minima 20 euro al mese da garantire ma io ne effettuo 30...dite che mi offrirebbero qualcosa così?
Dubbio: per caso hai provato ad iscriverti aLL'area cLienti 133 ed a vedere i tuoi dettagLi deL traffico? Perchè iL "pessimo" servizio cLienti dovresti contattarLo dopo aver fatto un controLLo, io di base Lo avrei fatto subito dato che potevi risparmiarti sicuramente i soLdi deLLe prime chiamate aL caLL center.
E poi vorrei vedere come hai inviato iL fax...
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
cmq la chiamata dovrebbero rimborsartela
Idraleo io sono cliente tre da circa tre anni x mia sfortuna, dunque sono iscritto alla pessima area clienti dallo stesso tempo da cui sono cliente, dunque ho effettuato in primis io il controllo,inoltre le mie innumerevoli kiamate al 133 international, viste le molteplici etnie, non le ho mai pagate perchè mettevo in chiaro sin da subito che non dovevano addebitarle, inoltre i miei fax sono stati messi su' in maniera molto corretta, so' come bisogna comportarsi con i fax, visto che tramite questo canale sono riuscito a farmi attivare la naviga tre offerta attivazione senza aver ricevuto disservizi.....