Defalcati euro 32,44 ma non compaiono nel dettaglio...cosa fare????? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Defalcati euro 32,44 ma non compaiono nel dettaglio...cosa fare?????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Il mio consiglio:

fax alla 3 in cui gli descrivi l'accaduto (risulta da qualche parte che ti hanno scalato i soldi? se non risulta nell'area clienti, ma ti ho sentito dire che all'operatrice risultava, richiama e registra la chiamata, ovviamente avverti l'operatore dopo che ha verificato l'addebito) e chiedi che ti vengano rimborsati i soldi entro 7 giorni e che se non lo fanno presenterai denuncia all'agcom e avvierai un tentativo di conciliazione per il rimborso e i danni.
    Ti chiamano subito, se poi non lo fanno avvia davvero la conciliazione e li saranno costretti a ridarti i 32 euro piu qualcos'altro.

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicky_85 Visualizza Messaggio
    Idraleo io sono cliente tre da circa tre anni x mia sfortuna, dunque sono iscritto alla pessima area clienti dallo stesso tempo da cui sono cliente, dunque ho effettuato in primis io il controllo,inoltre le mie innumerevoli kiamate al 133 international, viste le molteplici etnie, non le ho mai pagate perchè mettevo in chiaro sin da subito che non dovevano addebitarle, inoltre i miei fax sono stati messi su' in maniera molto corretta, so' come bisogna comportarsi con i fax, visto che tramite questo canale sono riuscito a farmi attivare la naviga tre offerta attivazione senza aver ricevuto disservizi.....
    Veramente? Scemo io che non Lo avevo capito, avrei dovuto arrivarci da soLo

Ragazzo mio, ovvio che se cerchi consigLi ma nei tuoi racconti ometti certe parti potrebbe esserti che quaLcuno cerchi di darti i consigLi più sempLici e diretti no?
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Predefinito

cmq la chiamata dovrebbero rimborsartela

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Se con i consigli che ti hanno scritto sopra non ti risolvono il problema, denunciali per appropriazione indebita e vedi come corrono per spiegarti cosa e' accaduto
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social