Citazione Originariamente Scritto da nicky_85 Visualizza Messaggio
Non ho parole, sono a dir poco schifato del servizio clienti tre!!!!
Oggi finalmente ricevo un sms con link per sapere l'esito della segnalazione, cosa assurda ricevo qst sms sulla usim di mia madre(intestata a me) e non sulla mia, c'era scritto semplicemente che l' addebito è giusto e che x maggiori info potevo contattare il 133...sapevo già cosa mi aspettava!!!!!

Contatto la prima volta il 133 ed una operatrice dopo ore di messe in attesa mi trasferisce ad un altro operatore che sapeva dire solo pronto, probabilmente la prima era deceduta, alla fine fanno cadere la linea... ma và!

Ricontatto il 133 e mi risponde un coglxxne di operatore che dopo aver ascoltato l'accaduto se la rideva con 4 falliti dei suoi colleghi!
Dopo tante risate lui riesce solo a dirmi che l'unico mess che tre ha fornito loro è che il reclamo è stato catalogato come infondato, al che ho chiesto se potesse dirmi se io potevo almeno sapere il motivo di tale addebito, mi risp che a lui non compare nulla in merito e che dal dettaglio anche a lui non risulta l'addebito....
Insomma ragazzi qst è roba da matti non ho parole!!!!
Ragazzi io ho ricevuto retention ad ottobre scorso, nel caso dovessi richiedere mnp dite che mi ricontattano almeno recupero qlcosa così...
La mia situazione è la seguente:
comodato d'uso scegli 3 2007 a 30 mesi con scadenza a novembre..FINALMENTE. ricarica minima 20 euro al mese da garantire ma io ne effettuo 30...dite che mi offrirebbero qualcosa così?

io fossi in te farei così: ricarica 20€ il minimo e non 30€ e a novembre ciao ciao e li mandi a fanc