perdona l'ignoranza,
ma quale numero?
ho provato il 133 ma mi riesce impossibile trovare il menù "parla con un operatore"
...
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perdona l'ignoranza,
ma quale numero?
ho provato il 133 ma mi riesce impossibile trovare il menù "parla con un operatore"
...
proverò così
grazie.
mi puoi dire dove è il problema col sito?scusate,
qualcuno sa dirmi come parlare con un operatore 3 per un problema col sito?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
oh, caro, proprio te...
il problema col sito è che non riesco ad accedere,
nonostante la registrazioni sia stata confermata, nonostante la password mi sia stata inviata, nonostante ripetute sollecitazioni da parte del Negoszio 3, nonostante vari e fantomatici invii di password provvisori, poi ci metto un paio di richieste assurde tra cui quella di portare il mio computer nel negozio e ricontattare da li l'operatore...
e mi fermo qui...
in questo caso si agisce cosi:
dai la password all'operatore che becchi,lui prova a fare l'accesso e vede se ci sono blocchi,se si fa uno screenshot dell'errore e si apre segnalazione al reparto tecnico ^^
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
e invece no, a quanto pare.
visto che il problema persiste...
o almeno;
ne hanno fatte tante, e credo anche questa,
cioè non è che mentre agiscono, ti dicono cosa stanno facendo...
risultante...
zero cioè ZERO...
pensa, stavo spostando tutta la telefonia con loro, ditta compresa... (due linee e una decina di cellulari,
secondo te con un servizio clienti del genere....![]()
probabilmente avrebbero dovuto resettare la password...a me hanno fatto così e mi hanno inviato una pw provvisoria che ho cambiato subito...
Il sito diceva che era bloccato nn so cosa...
Cmq risolto tranquillamente in 24h...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
fatto anche questo, due o tre volte... con invio tramite sms, mai arrivato e due mail
pure...
beato te,
a me sono passate solo 864 ore di più...
l'ultima loro richiesta poi è stupenda:
smontare il computer e portarlo in negozio richiamare e effettuare alcune verifiche...
dico,
ma è già carnevale?