perdona l'ignoranza,
ma quale numero?
ho provato il 133 ma mi riesce impossibile trovare il menù "parla con un operatore"
...
perdona l'ignoranza,
ma quale numero?
ho provato il 133 ma mi riesce impossibile trovare il menù "parla con un operatore"
...
proverò così
grazie.
mi puoi dire dove è il problema col sito?scusate,
qualcuno sa dirmi come parlare con un operatore 3 per un problema col sito?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
oh, caro, proprio te...
il problema col sito è che non riesco ad accedere,
nonostante la registrazioni sia stata confermata, nonostante la password mi sia stata inviata, nonostante ripetute sollecitazioni da parte del Negoszio 3, nonostante vari e fantomatici invii di password provvisori, poi ci metto un paio di richieste assurde tra cui quella di portare il mio computer nel negozio e ricontattare da li l'operatore...
e mi fermo qui...
in questo caso si agisce cosi:
dai la password all'operatore che becchi,lui prova a fare l'accesso e vede se ci sono blocchi,se si fa uno screenshot dell'errore e si apre segnalazione al reparto tecnico ^^
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
e invece no, a quanto pare.
visto che il problema persiste...
o almeno;
ne hanno fatte tante, e credo anche questa,
cioè non è che mentre agiscono, ti dicono cosa stanno facendo...
risultante...
zero cioè ZERO...
pensa, stavo spostando tutta la telefonia con loro, ditta compresa... (due linee e una decina di cellulari,
secondo te con un servizio clienti del genere....![]()
probabilmente avrebbero dovuto resettare la password...a me hanno fatto così e mi hanno inviato una pw provvisoria che ho cambiato subito...
Il sito diceva che era bloccato nn so cosa...
Cmq risolto tranquillamente in 24h...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
fatto anche questo, due o tre volte... con invio tramite sms, mai arrivato e due mail
pure...
beato te,
a me sono passate solo 864 ore di più...
l'ultima loro richiesta poi è stupenda:
smontare il computer e portarlo in negozio richiamare e effettuare alcune verifiche...
dico,
ma è già carnevale?