fatta segnalazione![]()
Avete visto la pagina http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13380_ITA_HTML.htm ? C'è scritto che con le chiavette 3 is puo' navigare finno a 7.2kbps eheh![]()
fatta segnalazione![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
io vado a 0.40mbps, anche nella relativa sezione "Offerta di 3" dell'area clienti mobile hanno scritto 7.2kbps
Non so se avete visto ma han correttobasta segnalare
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
già, l'hanno corretto.
lol anzi vi faccio un invito...se avete suggerimenti, una tariffa che vorreste,un'opzione che desidereste,un qualcosa che magari è presente anche in un altro operatore ma non in tre segnalatemelo...vedrò che posso fare![]()
per il call center gratuito penso non siamo troppo lontani ma è inutile sollecitare, l'hanno fatto a centinaia lol,l'ivr per la usim in scadenza si può fare![]()