la cosa di smontare il pc è ridicola...al massimo provi da un dealer a fare questa cosa,se non va il dealer chiama il suo numero dedicato e li il problema te lo risolvono, o se proprio da ancora blocchi ti aprono una segnalazione ad hoc
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
traduzione: vai da un venditore 3 e lui chiama il suo supporto venditori...comunque fatti dare il numero della segnalazione e te la controlli
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
allora scusa, mi sono spiegato male io:
per "negozio" intendevo "negozio 3"
tutto quello che è stato fatto, è stato fatto tramite il venditore attraverso l'assistenza
(magari si chiama Dealer Support)
al di la delle parole questo è stato fatto...
ma la richiesta di smontare una macchina portarmela in giro per una zona pedinale rimontarla nello striminzito banco del Negozio/Dealer
perdonami,
mi pare assurda (restando calmi)
non è che chiamo tutti i giorni,
a parte che direttamente, io non sono mai riuscito a parlare con un operatore
a parte che si paga pure,
però almeno vorrei avere qualche informazione sullo stato dei miei consumi,
e allora Cari signori sta password me la volete inviare...
poi, le segnalazioni,
cosa sono?
a che servono?
"le lascio un appunto sul suo profilo" mi dice il simpaticone di turno
ma cui prodest se poi tutte le volte mi tocca RIspiegare tutto?
ridendo e scherzando è passato un mese...
strano,comunque se ci sono problemi che la pass non arriva e ci sono problemi si passa la segnalazione ad un reparto tecnico,e dobbiamo aspettare che ci risponda
la bolletta sono riusciti ad inviarla...
é già qualcosa.
adesso un altro piccolo sforzo e magari la password...