133 con operatore a costo fisso? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

133 con operatore a costo fisso?

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    la cosa di smontare il pc è ridicola...al massimo provi da un dealer a fare questa cosa,se non va il dealer chiama il suo numero dedicato e li il problema te lo risolvono, o se proprio da ancora blocchi ti aprono una segnalazione ad hoc
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #22
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    la cosa di smontare il pc è ridicola...al massimo provi da un dealer a fare questa cosa,se non va il dealer chiama il suo numero dedicato e li il problema te lo risolvono, o se proprio da ancora blocchi ti aprono una segnalazione ad hoc
    scusa, puoi tradurre?

    ps la segnalazione, mi è stato riferito, è già stata aperta

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    traduzione: vai da un venditore 3 e lui chiama il suo supporto venditori...comunque fatti dare il numero della segnalazione e te la controlli
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #24
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    traduzione: vai da un venditore 3 e lui chiama il suo supporto venditori...comunque fatti dare il numero della segnalazione e te la controlli
    allora scusa, mi sono spiegato male io:

    per "negozio" intendevo "negozio 3"

    tutto quello che è stato fatto, è stato fatto tramite il venditore attraverso l'assistenza
    (magari si chiama Dealer Support)
    al di la delle parole questo è stato fatto...
    ma la richiesta di smontare una macchina portarmela in giro per una zona pedinale rimontarla nello striminzito banco del Negozio/Dealer
    perdonami,
    mi pare assurda (restando calmi)

    non è che chiamo tutti i giorni,
    a parte che direttamente, io non sono mai riuscito a parlare con un operatore
    a parte che si paga pure,
    però almeno vorrei avere qualche informazione sullo stato dei miei consumi,

    e allora Cari signori sta password me la volete inviare...

    poi, le segnalazioni,

    cosa sono?
    a che servono?

    "le lascio un appunto sul suo profilo" mi dice il simpaticone di turno
    ma cui prodest se poi tutte le volte mi tocca RIspiegare tutto?

    ridendo e scherzando è passato un mese...

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    strano,comunque se ci sono problemi che la pass non arriva e ci sono problemi si passa la segnalazione ad un reparto tecnico,e dobbiamo aspettare che ci risponda
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #26
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    strano,comunque se ci sono problemi che la pass non arriva e ci sono problemi si passa la segnalazione ad un reparto tecnico,e dobbiamo aspettare che ci risponda
    questo il punto in cui siamo...

    "ci sono problemi"

    "aspettare che ci risponda"...

    io un mese l'ho dato,

    fate con calma eh...

  7. #27
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito

    la bolletta sono riusciti ad inviarla...
    é già qualcosa.

    adesso un altro piccolo sforzo e magari la password...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social