133 con operatore a costo fisso? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

133 con operatore a costo fisso?

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da page Visualizza Messaggio
    scusate,
    qualcuno sa dirmi come parlare con un operatore 3 per un problema col sito?

    grazie
    chiama da un numero di rete fissa
    in questo caso non ti chiederà il numero di telefono perchè si tratta di un problema del sito e non ti verrà addebitato nulla

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito

    perdona l'ignoranza,
    ma quale numero?
    ho provato il 133 ma mi riesce impossibile trovare il menù "parla con un operatore"
    ...

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da page Visualizza Messaggio
    perdona l'ignoranza,
    ma quale numero?
    ho provato il 133 ma mi riesce impossibile trovare il menù "parla con un operatore"
    ...
    133 poi premi 6 - 3 - 9

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    61

    Wink

    proverò così
    grazie.

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    scusate,
    qualcuno sa dirmi come parlare con un operatore 3 per un problema col sito?
    mi puoi dire dove è il problema col sito?
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    61

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    mi puoi dire dove è il problema col sito?
    oh, caro, proprio te...

    il problema col sito è che non riesco ad accedere,
    nonostante la registrazioni sia stata confermata, nonostante la password mi sia stata inviata, nonostante ripetute sollecitazioni da parte del Negoszio 3, nonostante vari e fantomatici invii di password provvisori, poi ci metto un paio di richieste assurde tra cui quella di portare il mio computer nel negozio e ricontattare da li l'operatore...
    e mi fermo qui...

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    in questo caso si agisce cosi:
    dai la password all'operatore che becchi,lui prova a fare l'accesso e vede se ci sono blocchi,se si fa uno screenshot dell'errore e si apre segnalazione al reparto tecnico ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    in questo caso si agisce cosi:
    dai la password all'operatore che becchi,lui prova a fare l'accesso e vede se ci sono blocchi,se si fa uno screenshot dell'errore e si apre segnalazione al reparto tecnico ^^
    e invece no, a quanto pare.
    visto che il problema persiste...
    o almeno;
    ne hanno fatte tante, e credo anche questa,
    cioè non è che mentre agiscono, ti dicono cosa stanno facendo...

    risultante...

    zero cioè ZERO...


    pensa, stavo spostando tutta la telefonia con loro, ditta compresa... (due linee e una decina di cellulari,
    secondo te con un servizio clienti del genere....

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    probabilmente avrebbero dovuto resettare la password...a me hanno fatto così e mi hanno inviato una pw provvisoria che ho cambiato subito...
    Il sito diceva che era bloccato nn so cosa...
    Cmq risolto tranquillamente in 24h...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    probabilmente avrebbero dovuto resettare la password...a me hanno fatto così e mi hanno inviato una pw provvisoria che ho cambiato subito...
    Il sito diceva che era bloccato nn so cosa...
    Cmq risolto tranquillamente in 24h...
    fatto anche questo, due o tre volte... con invio tramite sms, mai arrivato e due mail
    pure...
    beato te,
    a me sono passate solo 864 ore di più...

    l'ultima loro richiesta poi è stupenda:

    smontare il computer e portarlo in negozio richiamare e effettuare alcune verifiche...
    dico,
    ma è già carnevale?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social