Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
traduzione: vai da un venditore 3 e lui chiama il suo supporto venditori...comunque fatti dare il numero della segnalazione e te la controlli
allora scusa, mi sono spiegato male io:

per "negozio" intendevo "negozio 3"

tutto quello che è stato fatto, è stato fatto tramite il venditore attraverso l'assistenza
(magari si chiama Dealer Support)
al di la delle parole questo è stato fatto...
ma la richiesta di smontare una macchina portarmela in giro per una zona pedinale rimontarla nello striminzito banco del Negozio/Dealer
perdonami,
mi pare assurda (restando calmi)

non è che chiamo tutti i giorni,
a parte che direttamente, io non sono mai riuscito a parlare con un operatore
a parte che si paga pure,
però almeno vorrei avere qualche informazione sullo stato dei miei consumi,

e allora Cari signori sta password me la volete inviare...

poi, le segnalazioni,

cosa sono?
a che servono?

"le lascio un appunto sul suo profilo" mi dice il simpaticone di turno
ma cui prodest se poi tutte le volte mi tocca RIspiegare tutto?

ridendo e scherzando è passato un mese...