assurdità di h3g!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

assurdità di h3g!

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito assurdità di h3g!

    salve a tutti, sono nuovo del forum, complimenti, devo dire che prima per inq1 e ora per iphone mi è stato davvero utile.

    vi volevo chiedere informazioni su come funzionano le fatturazioni di h3g !, xke devo dire che ha tutto funzionato alla grandissima, tranne ora che cominciano i primi problemi:


    17 luglio 2009, prendo l'iphone 3g, precedentemente ordinato.tutto ok. ll ragazzo del 3store di palermo mi consiglia di comprare un'altra sim ondèvitare di pagare la tassa di 5 e rotti euro mensili. vado a voda, prendo una sim, faccio la portabilità. tutto ok.

    prendo il 3g, tutto ok, funziona alla grandissima, mi arrivano gli sms che mi dicono che giorno 30 luglio, la portabilità sarebbe andata a buon fine. ed è stato realmente cosi', dal numero transitorio passiamo al "vecchio" vodaf.

    tutto ok, ieri accendo l'iphone ma poteva essere qualsiasi altro telefono e mi dice, vedi che la tuo metodo di pagamento nn è stato accettato, l'sms contiene un link web che dice che se entro 5gg dalla presente non verifico o presento un nuovo metodo di pagamento(altra carta o rid), mi manderanno ibollettini postali :S

    ok, chiamo il 133, non si capisce quanto paga, la tizia assurda del call center continua a dirmi che l'unica maniera che ho è mandare un fax ad un numero con tutti i miei dati!! ma già li hanno? quando ho sottoscritto il contratto, ho già dato la mia carta!! ma perchè? se è un problema loro..io che c'entro. oggi ho mandato il fax..vediamo che mi dicono.

    Anche perchè, nell'universo del "premi 1 per" del 133 non è che ti dicono che pigiare per il servizio fatturazione. voi che mi dite? avete avuto problemi similari?

    il mio contratto è zero 6 top da 29 euro al mese. p.s. io riesco a chiamare normalmente e navigare in 3g senza problemi

    boobmaker

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    ...non ho capito come mai ti chiedono come metodo di pagamento alternativo alla tua carta anche il metodo "RID", considerando che nel momento in cui sottoscrivi il contratto VIETANO questo metodo(e in questo forum se ne è parlato un sacco)!!???
    Perchè prima No, poi Sì??

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    era nel link web contenuto nell'sms!. o ci "dai" una carta di credito valida(e non capisco dov'è il problema visto che la uso normalmente da 8 anni, ci pago sky, la rata della macchina fotografica e altre cose...)o una fotocopia via fax del RID bancario, indicandomi cosa scriverci su oppure bollettini postali.

    al 3store mi chiesero come volevo pagare! e non mi hanno mai vietato il RID

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    fai un fax con documenti fronte e retro, ci alleghi la fotocopia leggibile della carta di credito (sicuro che non sia scaduta?, sicuro che la banca ha accettato la richiesta di addebito di H3g) e allegaci anche il modulo rid su cui si appoggia
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    fax fatto stamattina! sapete un numero dove posso chiedere conferma dell'avvenuta ricezione?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    hai lasciato un recapito?? ti contattano loro
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    si, come mi disse l'operatrice del call center, ho specificato sia il numero e tipo del contratto 3 e un numero di telefono alternativo.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    perchè adesso va al reparto amministrativo (reparto antifrode) e loro non hanno un recapito...........dovrebbero chiamarti loro, altrimenti si sitema senza fare altro;
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    speriamo...

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Guarda a me è capitato che mi è arrivato lo stesso sms ma era perchè la carta di credito era stata sostituita ho mandato tutti i dati via fax e mi hanno pure chiamato per dirmi che era tutto a posto che aveva sostituito l'accredito sulla nuova carta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social