salve a tutti, sono nuovo del forum, complimenti, devo dire che prima per inq1 e ora per iphone mi è stato davvero utile.

vi volevo chiedere informazioni su come funzionano le fatturazioni di h3g !, xke devo dire che ha tutto funzionato alla grandissima, tranne ora che cominciano i primi problemi:

17 luglio 2009, prendo l'iphone 3g, precedentemente ordinato.tutto ok. ll ragazzo del 3store di palermo mi consiglia di comprare un'altra sim ondèvitare di pagare la tassa di 5 e rotti euro mensili. vado a voda, prendo una sim, faccio la portabilità. tutto ok.

prendo il 3g, tutto ok, funziona alla grandissima, mi arrivano gli sms che mi dicono che giorno 30 luglio, la portabilità sarebbe andata a buon fine. ed è stato realmente cosi', dal numero transitorio passiamo al "vecchio" vodaf.

tutto ok, ieri accendo l'iphone ma poteva essere qualsiasi altro telefono e mi dice, vedi che la tuo metodo di pagamento nn è stato accettato, l'sms contiene un link web che dice che se entro 5gg dalla presente non verifico o presento un nuovo metodo di pagamento(altra carta o rid), mi manderanno ibollettini postali :S

ok, chiamo il 133, non si capisce quanto paga, la tizia assurda del call center continua a dirmi che l'unica maniera che ho è mandare un fax ad un numero con tutti i miei dati!! ma già li hanno? quando ho sottoscritto il contratto, ho già dato la mia carta!! ma perchè? se è un problema loro..io che c'entro. oggi ho mandato il fax..vediamo che mi dicono.

Anche perchè, nell'universo del "premi 1 per" del 133 non è che ti dicono che pigiare per il servizio fatturazione. voi che mi dite? avete avuto problemi similari?

il mio contratto è zero 6 top da 29 euro al mese. p.s. io riesco a chiamare normalmente e navigare in 3g senza problemi

boobmaker