assurdità di h3g! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

assurdità di h3g!

Partecipante Semplice

Predefinito

mah, la mia carta è perfettamente funzionante..scade nel 2014! :O...appena sostituita. cmq mi è arrivata una chiamata di 3 ora, automatica per sapere se avevo gradito in servizio ieri del call center..ahahahahaha

Partecipante Super L'avatar di Checco2682

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boobmaker Visualizza Messaggio
    mah, la mia carta è perfettamente funzionante..scade nel 2014! :O...appena sostituita. cmq mi è arrivata una chiamata di 3 ora, automatica per sapere se avevo gradito in servizio ieri del call center..ahahahahaha
    Ti chiarisco come funziona per chi come te ha come MDP la Carta di Credito.
    3 ogni mese effettua una richiesta di autorizzazione sulla carta, infatti potra' capitare che nei fututi estratti conto della CDC ti ritroverai degli addebiti da € 1,00 (tali addebiti sono fittizi e non vengono addebitati realmente sul c/c).

A volte capita che durante questa verifica mensile l'autorizzazione viene negata dal circuito. Cause.....problemi di collegamenti ma non imputabili a 3.
    3 in tal caso richiede nuovamente i dati della carta.
    Ovviamente è una seccatura per il cliente ma per risolvere devi inviare un fax allo 06/59556753 con 2 righe scritte in cui comunichi: IO SOTTOSCRITTO cognome e nome INTESTARIO DEL NUMERO ............... COME DA VOI RICHIESTO INVIO COPIA DELLA MIA CARTA DI CREDITO AL FINE DI REGOLARIZZARE LA MODALITA' DI PAGAMENTO DEL CONTRATTO.

Poi alleghi copia della carta riportando a penna numero e scadenza e copia di un documento.
    In bocca al lupo!!!

Per la variazione a RID non credo che venga accettata dal sistema poichè l'offerta non prevede tale modalita' di pagamento.....

Partecipante Semplice

Predefinito

ancora nessuna notizia dal call center di 3? che faccio li chiamo?

boobmaker

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

giusto una cosa, puoi fare la normalizzazione anche a voce chiamando il 133
    Per la variazione a RID non credo che venga accettata dal sistema poichè l'offerta non prevede tale modalita' di pagamento.....
    vero, ma nel caso tu prenda una usim sciolta con un zeroXtop passa...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social