Ti chiarisco come funziona per chi come te ha come MDP la Carta di Credito.
3 ogni mese effettua una richiesta di autorizzazione sulla carta, infatti potra' capitare che nei fututi estratti conto della CDC ti ritroverai degli addebiti da € 1,00 (tali addebiti sono fittizi e non vengono addebitati realmente sul c/c).
A volte capita che durante questa verifica mensile l'autorizzazione viene negata dal circuito. Cause.....problemi di collegamenti ma non imputabili a 3.
3 in tal caso richiede nuovamente i dati della carta.
Ovviamente è una seccatura per il cliente ma per risolvere devi inviare un fax allo 06/59556753 con 2 righe scritte in cui comunichi: IO SOTTOSCRITTO cognome e nome INTESTARIO DEL NUMERO ............... COME DA VOI RICHIESTO INVIO COPIA DELLA MIA CARTA DI CREDITO AL FINE DI REGOLARIZZARE LA MODALITA' DI PAGAMENTO DEL CONTRATTO.
Poi alleghi copia della carta riportando a penna numero e scadenza e copia di un documento.
In bocca al lupo!!!
Per la variazione a RID non credo che venga accettata dal sistema poichè l'offerta non prevede tale modalita' di pagamento.....