ufficialmente non ci sono incompatibilità, eppure leggendo in giro molti hanno avuto difficoltà ad avere attive entrambe le cose quindi non ti garantisco nulla,ovvio che puoi reclamare in caso di mancato raddoppio della ricarica
Ciao a tutti! Volevo porre un quesito...
Un cliente possessore di USIM sciolta... con attiva la promo raddoppio ricariche (quella di Tutto3 per intenderci) ... potra' mai usufruire delle agevolazioni per acquisto telefono (con quella stessa sim) ... cioe' l'obbligo di ricarica mensile... senza perdere il raddoppio ricariche?![]()
ufficialmente non ci sono incompatibilità, eppure leggendo in giro molti hanno avuto difficoltà ad avere attive entrambe le cose quindi non ti garantisco nulla,ovvio che puoi reclamare in caso di mancato raddoppio della ricarica
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
ma la tutto3 nn era incompatibile con scegli 3?
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
chiedi a motopalm o lupin...non ricordo chi dei due ha una tutto3 con un iphone in comodatoma la tutto3 nn era incompatibile con scegli 3?![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ma a parte l'incompatibilita' della tutto3 con scegli3...... volevo sapere se e' vero che presto la promo Scegli3 sara' usufruibile anche dai vecchi clienti con usim sciolta ...???
per l'iphone è già possibile,per il resto si può fare e non si può fare...dipende dal venditore che becchi
Io sono stato contattato con la solita telefonata che volevano rifilarmi l'Iphone, ma quando ho chiesto alla ragazza se fosse stato possibile utilizzare la mia usim sciolta (quella presente nella confezione bipack per le coppie) con attiva Super 10, G.D.T e "Sentiamoci Stanotte", dato che ero al corrente che Tre non ha mai permesso certi movimenti, mi ha messo un'attimo in attesa e poi mi ha detto che non era possibile, all'orchè l'ho salutata.
Potreste dirmi gentilmente se dovessi sceglere l'Iphone con quali delle su indicate opzioni questo è incompatibile?
Il credito che ho su non va perso vero?
Grazie.
Io dico una cosa... e' assurdo che non permettano ai vecchi clienti... col proprio profilo, numero di telefono e promozioni di acquistare un telefono in "promozione" ...
Specialmente con gli obblighi di ricarica che hanno.... credo che in ogni caso a loro convenga!!!
Buon ferragosto a tutti!
con nessuna di queste se non erro, comunque è vero che da procedura non è fattibile ma comunque molti venditori lo fanno tranquillamentePotreste dirmi gentilmente se dovessi sceglere l'Iphone con quali delle su indicate opzioni questo è incompatibile?
per l'iphone si legge chiaramente dappertutto(sito tre, info per i venditori e supporto) che chi ha una usim sciolta può passare all'iphone in comodato, acquisto, abbonamento, prepagato semplicemente con un cambio offerta