Altro operatore con risposte sconvolgenti!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Altro operatore con risposte sconvolgenti!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Beh, però il 190 almeno è gratis... Pensa che con 3 per avere le stesse risposte (o peggiori dato che moltissime volte ci sono persone che non comprendono e/o non parlano Italiano) avresti speso 33c€/min quindi per i tuoi 15 minuti di chiamata avresti anche pagato 5€!!!!!!!
    Tra farmi prendere in giro o farmi prendere in giro pagandoli per farlo... Beh, forse preferisco la prima no?

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Beh, però il 190 almeno è gratis... Pensa che con 3 per avere le stesse risposte (o peggiori dato che moltissime volte ci sono persone che non comprendono e/o non parlano Italiano) avresti speso 33c€/min quindi per i tuoi 15 minuti di chiamata avresti anche pagato 5€!!!!!!!
    Tra farmi prendere in giro o farmi prendere in giro pagandoli per farlo... Beh, forse preferisco la prima no?
    è vero però per avere gli stessi minuti con vodafone pagavo 49€ al mese con h3g
    29€, capisci che se anche spendo 5€ di servizio clienti ho sempre risparmiato.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Predefinito

guarda che un conto son le cose dette un conto le cose reali.. io che dovrei pagare 19 euro al mese per il mio abbonamento tre dati , con 10 giga al mese( ne utilizzo un terzo scarso), e nn sono mai uscita dalla copertura tre... beh l'ultima fattura è di 216 euro... e nessuno risponde!! anzi l'unica risposta è via sms: la tariffazione è esatta!! ma nellla fattura tutta la navigazione è"SOTTO RETE TRE!!!".... MORALE:ho dato in mano la cosa ad un servizio consumatori per vedere se riesco a venirne a capo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social