Altro operatore con risposte sconvolgenti! - Pagina 2
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Altro operatore con risposte sconvolgenti!

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  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
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    Purtroppo il tempo in cui i customer care funzionavano e facevano testo é oramai tramontato.

    Il 190 non é migliore degli altri.

    Qualche barlume di efficenza si mantiene al 155 e al 190 per aziende o al 119 per aziende ma nel complesso anche questi servizi sono insufficienti.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di Checco2682
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    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Segnalo la mia avventura per conoscere il credito che avrei potuto monetizzare e/o portare via da H3g!

    Dato che è un po' di tempo che macino l'idea di passare totalmente a vodafone ed eliminare così il doppio telefono, una settimana fa mando una mail a 3 chiedendo a quanto ammonta il credito rimborsabile sulla mia sim.

    Puntualissima al filo delle 48h arriva la risposta:
    "H3g consente la monetizzazione del credito, per maggiori informazioni..."

    uff... Si, ma io avevo chiesto QUANTO, non SE!

    Allora mando un'altra mail, risposta identica, e così alla terza!

    Ok, ci ho provato con le buone, adesso mando il fax che sono sempre gentili, però dato che io gentile non lo sono più da un pezzo specifico che voglio risposta esclusivamente via e-mail all'indirizzo riportato.

    Stamattina (a più di 48h di distanza) mi chiama una operatrice, che mi informa che il mio credito non può essere portato ad altro operatore, perchè questa cosa non esiste...
    Io:"lo so, per ora non si può fare, ma dopo il 10 agosto invece si."
    Op:"No no, è una cosa che non esiste, non so dove la abbia sentita ma sono baggianate."
    Io:"Ok, lasciamo perdere... Però dato che io non ho una seconda utenza 3 che facciamo? So anche che il credito me lo potete restituire tramite bonifico"
    Op:"Ecco, un'altra baggianata... Vorrei sapere chi le mette in giro queste voci che poi non sono vere e ci tocca fare del lavoro extra e yadda yadda e pitipim pitipum e bla bla bla"
    Io:"Guardi, cerchi bene perchè io sta cosa la ho già fatta con un altra utenza, quindi è possibile..."
    Op:"Vabbè, la metto in attesa"
    ...
    ...
    Op:"Beh si, in effetti potremmo mandarle un assegno di $cifra"
    Io:"Ah bene, visto che c'era? Ascolti gentilmente visto che io ho richiesto una risposta per iscritto, mi può inoltrare tutto via mail? Sa ora sono in giro e non posso appuntarmi nulla..."
    Op:"Ah no, io non sono autorizzata a comunicare con il cliente via mail per quello c'è il servizio clienti via mail... Già sono gentile ad averla richiamata, lei ha inviato un fax, potevamo gestire tutto senza chiamarla"
    Io:" Ma se per mail non mi rispondete e non mi richiamavate come cavolo me la dicevate la risposta?? Mi appariva Novari in sogno???" (ok, non ho detto così ma lo ho pensato...)

    Fatto sta che:
    a) la tizia si è limitata a leggermi il mio credito residuo secondo me, perchè almeno un paio di ricariche promozionali da sottrarre secondo me c'erano
    b) anche l'assistenza via fax a quanto pare sta iniziando a perdere colpi...

    La mia voglia di cambiare operatore (nonostante io vada a pagare di più) aumenta...
    La cosa del trasferimento del credito ancora non è ufficiale....confermo però che i sistemi sono già ìstati modificati per la gestione delle MNP con trasferimento del credito....in alternativa:
    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/...ITA_HTML.htm#4

  3. #3

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    No, che non sia ANCORA ufficiale lo so... Ma questa non sapeva nemmeno del bonifico...

    Lo capisco che le tariffe sono nettamente inferiori, infatti sto solo rimuginandoci sopra per ora! La 3 è ottima fino a che non si hanno inconvenienti di qualsiasi tipo, poi alla prima difficoltà anche minima bisogna pregare e ringraziare san mondo3, perchè tanto se le informazioni non le trovo qui parlando con voi, di sicuro dall'interno di 3 tramite i canali ufficiali non arriva nulla!!!
    Con il 190 per ora non ho mai avuto particolari problemi... Gli operatori per lo meno parlano tutti la mia lingua (almeno per ora).

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
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    Dove non batte il sole
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    ancora nessuna risposta da tre?
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
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    Quando si trovano consulenti inesperti, forse perchè sono da poco tempo, conviene riagganciare e richiamare.

    Io ho trovato operatrice inesperta per una semplice mnp....

    "vorrei sapere la data di passaggio del mio numero a vodafone?"
    - operatrice "ah non lo so ci richiama quando passerà a vodafone"

    io li dico: "come non lo sa??? c'è un applicativo per questo..."
    - operatrice: "no no no io non posso saperlo, se in questi giorni riceve una chiamata, si ricorda che io mi chiamo XXXXX e spero di avere una buona valutazione".

    Ho richiamato, mi è stato comunicata la data 11-08-2009 di passaggio. Ho avuto poi la conferma anche da altri canali.

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