Io sono appena passato da h3g dalla Vodafone, il perchè è il servizio clienti, vi racconto la mia breve storia, il 20 Luglio mi è scaduto il vincolo che avevo con vodafone per il telefono, il 21 Luglio chiamo il servizio clienti vodafone chiedendo:
io: ieri è scaduto il vincolo che avevo di 24 mesi, posso andare a ritirare l'iphone oggi stesso?
op: certo, il vincolo è scaduto ieri quindi può ritirarlo
io: è sicura che il vincolo sia stato tolto? in quanto devo prendere un permesso dal lavoro per uscire.
op: vada tranquillo
Vado al centro vodafone e mi dicono, non possiamo darle il telefono perchè il vincolo è ancora presente, deve contattare il 190 per farselo togliere
Chiamo dunque vodafone:
io: salve ho parlato con il centro vodafone è dicono che il vincolo è ancora presente, mi hanno detto di chiamarvi per farlo togliere così che posso ritirare il nuovo telefono
op: resti in attesa (dopo 5 min) che numero di svincolo ha bisogno?
io: non ho bisogno nessun numero, dovete togliere il vincolo
op: a me risulta che lei ha facile smollo (proprio smollo)
io: lo so che ho facile SMALL non le ho chiesto che tariffa ho, le ho detto che devo ritirare l'iphone e deve togliermi il vincolo
op: attenda (10min. esatti) deve ritirare l' ifonne? (proprio così), e che numero di svincolo ha bisogno?
io: guardi lasciamo perdere, in vodafone fanno lavorare proprio cani e porci.
Detto questo ho deciso di passare ad h3g dove so il servizio clienti fa schifo ma schifo per schifo almeno pago la metà che in vodafone