Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bracco71
Maledetti fetenti della tim!!!!!
ho richiesto la portabilita' da tim a tre in data 17 luglio....dopo varie telefonate alle quali ogni operatore rispondeva in maniera diversa...iieri mi hanno annullato la portabilita' per dati mancanti....cosa assolutamente falsa!!!!
Ho dovuto ricominciare la prossima data prevista è il 14 agosto.
Ma è possibile che in Italia le cose debbano andare in questo modo?
I bastardi mi hanno anche detto di avermi provato a contattare (cosa non piu' fattibile) ma che non ero raggiungibile quindi la portabilita' non era andata avanti!
Non mi va piu' di subire questi soprusi...lunedi' chiamo l'agcom e l'antitrust!
Oggi chiamato 133 e aperto segnalazione ulteriore, poi tim e fatto sollecito e segnalazione, poi chiamato antitrust e agcom........speriamo che si muova qualcosa con questa mnp da tim a tre.
-
21 agosto ancora niente
:furious::furious:
Citazione:
skylineandrea
Oggi chiamato 133 e aperto segnalazione ulteriore, poi tim e fatto sollecito e segnalazione, poi chiamato antitrust e agcom........speriamo che si muova qualcosa con questa mnp da tim a tre.
21 agosto, ancora nulla, doveva essere per il 17 agosto la mia portabilità da Tim a 3.
Fatto gia segnalazione antitrust ed agcom, fax al 800600119 che ieri mi hanno mandato un sms dicendo che da controlli effettuati sulla mia linea non ci sono problemi, sta procedendo tutto per il meglio............:censored::censored::censored:
-
io consiglio di minacciare la tim...qualcuno ha risolto cosi ;) vedi post precedenti
-
Citazione:
v-x-vendetta
io consiglio di minacciare la tim...qualcuno ha risolto cosi ;) vedi post precedenti
:crazy:beh mi e rimasto di andare alla sede della tim armato :chair:
tra telefonate, fax segnalazioni agcom e antirust (detto anche a tim)
che devo fare di più :wall:
Tim:cesso:
-
Pibblicità negativa verso tim nelle strade lol