ancora nessuna risposta O_o
Visualizzazione Stampabile
ancora nessuna risposta O_o
Faxagli il formulario D mi sembra, ossia la segnalazione della pratica commerciale scorretta e vedi se succede qualcosa....
si ma io domani parto e torno a settembre,non riesco oggi a mandargli un fax e dove vado è difficile che possa star dietro alla questione...come faccio? Ho mandato la mail come mi era stato consigliato ma ancora nessuna risposta e sono passati 3-4 giorni..
CRedo che non ti resti che attendere puoi però segnalare al numero verde dell'antitrust e all'agcom la pratica commerciale scorretta di Tim, per sapere i numeri usa la funzione cerca perchè io non li ricordo ma ci sono in un altro post di questa sezione
Ho vinto !!!! Dopo una telefonata di "fuoco" fatta sabato mattina al 119, telefonata in cui ho minacciato di adire tutto cio' che l' ordinamento giuridico mi mette a disposizione :thumbup:, ieri magicamente ho ricevuto da 3 un sms in cui mi si confermava l' imminente portabilita' :applauso:.
Ad MNP avvenuta sara' mia cura informarvi sul buon esito della vicenda.
P.S. Mi dispiace solo per la signorina del 119 che ha avuto la "sfortuna" di rispondere alla mia telefonata: le saranno venuti come minimo i capelli bianchi e mi dispiacerebbe molto se in seguito al tenore della chiamata, come mi e' sembrato di intuire, avesse poi sfogato il suo quasi assoluto "mutismo" in un pianto isterico :cry:.
Come volevasi dimostrare: questa mattina tra le 06:00 e le 08:00 e' avvenuta senza nessun intoppo l' agognata portabilita' da Tim a 3. E' dunque stata sufficiente la mia chiamata "di fuoco" fatta al 119 per sbloccare il tutto. E brava TIM ...... :nono:
scusami,sono nuovo e sicuramente ti avranno gia' risposto......cmq in questo momento TIM sta bloccando inspiegabilmente le MNP anche se quando li chiami ti dicono che e' tutto a posto e che addirittura c'e anche il codice del passaggio...alcuni miei clienti (sono un B.A. Tre) hanno chiamato TIM minacciando un ricorso all'Autority e hanno risolto il problema con un rapido passaggio del numero.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Francesco
Maledetti fetenti della tim!!!!!
ho richiesto la portabilita' da tim a tre in data 17 luglio....dopo varie telefonate alle quali ogni operatore rispondeva in maniera diversa...iieri mi hanno annullato la portabilita' per dati mancanti....cosa assolutamente falsa!!!!
Ho dovuto ricominciare la prossima data prevista è il 14 agosto.
Ma è possibile che in Italia le cose debbano andare in questo modo?
I bastardi mi hanno anche detto di avermi provato a contattare (cosa non piu' fattibile) ma che non ero raggiungibile quindi la portabilita' non era andata avanti!
Non mi va piu' di subire questi soprusi...lunedi' chiamo l'agcom e l'antitrust!
http://www.corriere.it/economia/09_a...4f02aabc.shtml
Comunque io mnp richiesta il 6 agosto , data prevista 17 ancora niente da fare.