Posso chiedere qualcosa di gratis?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Posso chiedere qualcosa di gratis?

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito Posso chiedere qualcosa di gratis?

    Il 21 luglio ho mandato una richiesta dal sito in cui chiedevo se la tutto 3 e' compatibile con il comodato dell'iphone.
    Ad oggi non mi hanno ancora risposto.
    posso chiedere rimborsi o qualcosa di gratis?

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di Checco2682
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    quindi nulla...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    lo sla è di 48 ore...passate puoi chiedere un rimborso
    In quanto operatore multimediale, 3 mantiene i contatti con i Clienti attraverso diverse modalità:
    chiamata telefonica, e-mail, fax e lettera. Per tutte le richieste arrivate attraverso posta elettronica 3
    garantisce una risposta entro 48 ore
    carta servizi, parte terza art 24
    Art. 24 – Indennizzi
    Nei casi di mancato rispetto da parte di 3 dei principi, obblighi ed impegni sanciti da questa Carta, il
    Cliente ha diritto ad un indennizzo di entità commisurata alla durata del disservizio e ai volumi di
    traffico sviluppati, come da tabella, sempre che la richiesta di indennizzo venga inoltrata entro 90
    giorni dal verificarsi dell’evento contestato:
    Tab.
    Gestione risposta via posta elettronica e reclami
    6.00 € per ogni giorno di ritardo con un
    massimo di 60.00 € per anno
    mi sa che la tre ora riceverà un casino di richieste di rimborsi :p
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    lo sla è di 48 ore...passate puoi chiedere un rimborso

    carta servizi, parte terza art 24



    mi sa che la tre ora riceverà un casino di richieste di rimborsi :p
    Io questa parte delle 48 ore nella carta servizi non la trovo... all'articolo 23 dice che loro hanno 45 giorni di tempo per rispondere...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    articolo 13
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    articolo 13
    ottimo.. grazie!
    In questo caso mi devono già 18 euro... gli ho scritto sabato mattina e non mi hanno ancora risposto...da lunedì mattina quindi parte il ritardo... sono 3 giorni...che faccio aspetto a 10 e poi chiedo rimborso?
    Ma il rimborso si chiede sempre nello stesso modo con cui li ho contattati via mail? Dal sito fisso dell'area clienti?

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    L'importante e' che ti rispondano così hai il codice di tracking perchè in caso contrario si rifiuteranno di rimborsarti adducendo il fatto che non hanno ricevuto la mail, ed in questo caso l'unica possibilità per avere i soldi e' l'Ag.Com
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    lo sla è di 48 ore...passate puoi chiedere un rimborso

    carta servizi, parte terza art 24



    mi sa che la tre ora riceverà un casino di richieste di rimborsi :p
    Beh è da quel dì che esiste questo indennizzo...!
    Comunque, sempre in base alla Carta Servizi, non si possono mandare richieste continue e pretestuose e poi invocare l'indennizzo !
    ...

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redrebel Visualizza Messaggio
    ottimo.. grazie!
    In questo caso mi devono già 18 euro... gli ho scritto sabato mattina e non mi hanno ancora risposto...da lunedì mattina quindi parte il ritardo... sono 3 giorni...che faccio aspetto a 10 e poi chiedo rimborso?
    Ma il rimborso si chiede sempre nello stesso modo con cui li ho contattati via mail? Dal sito fisso dell'area clienti?

    Io è quasi una settimana che aspetto un rimborso.. La vedo difficile che ti rimborsino detto con sincerità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social