certo ma quasi nessuno ne è a conoscenzaBeh è da quel dì che esiste questo indennizzo...!![]()
io ti consiglio di aspettare i 10 giorni e poi reclami con una mail o con un fax...che faccio aspetto a 10 e poi chiedo rimborso?
Ma il rimborso si chiede sempre nello stesso modo con cui li ho contattati via mail? Dal sito fisso dell'area clienti?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
io ho già avuto tantissimi rimborsi. Addirittura, quando non esisteva la limitazione di 60€ l'anno, sono arrivato a oltre 300. E la cosa bella era che le mail erano richieste del tutto legittime...
Comunque, per la cronaca, ho fatto richiesta domenica mattina di attivarmi la conferenza a 3 e il trasferimento di chiamata, ma non ho ancora ricevuto risposta...
Io aspetto...cmq era successo anche a me. Nonostante avergli inviato il fax con la stampa della pagina loro dicevano che non c'erano richieste in sospeso.
Comunque ad oggi non hanno ancora risposto.
Quando non ricevete risposta alle mail inviate tramita area 133 e' necessario inviare una mail con il print della pagina nella quale si visualizza l'elenco delle mail inviate dove poi risulta la mancata risposta. verrete contattati per richiedere i dati di accesso personali all'area clt per effettuare le dovute verifice e procedere con il rimborso per il massimale annuo.