Posso chiedere qualcosa di gratis? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Posso chiedere qualcosa di gratis?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Beh è da quel dì che esiste questo indennizzo...!
    certo ma quasi nessuno ne è a conoscenza
    che faccio aspetto a 10 e poi chiedo rimborso?
    Ma il rimborso si chiede sempre nello stesso modo con cui li ho contattati via mail? Dal sito fisso dell'area clienti?
    io ti consiglio di aspettare i 10 giorni e poi reclami con una mail o con un fax...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    certo ma quasi nessuno ne è a conoscenza

io ti consiglio di aspettare i 10 giorni e poi reclami con una mail o con un fax...
    fidati...la conoscono e pure troppo bene......e la buona parte sono quasi sempre gli stessi
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Partecipante Mistico L'avatar di iceman314

Predefinito

io ho già avuto tantissimi rimborsi. Addirittura, quando non esisteva la limitazione di 60€ l'anno, sono arrivato a oltre 300. E la cosa bella era che le mail erano richieste del tutto legittime...
    Comunque, per la cronaca, ho fatto richiesta domenica mattina di attivarmi la conferenza a 3 e il trasferimento di chiamata, ma non ho ancora ricevuto risposta...

Partecipante Magico

Predefinito

Io aspetto...cmq era successo anche a me. Nonostante avergli inviato il fax con la stampa della pagina loro dicevano che non c'erano richieste in sospeso.
    Comunque ad oggi non hanno ancora risposto.

Partecipante Semplice

Predefinito

Quando non ricevete risposta alle mail inviate tramita area 133 e' necessario inviare una mail con il print della pagina nella quale si visualizza l'elenco delle mail inviate dove poi risulta la mancata risposta. verrete contattati per richiedere i dati di accesso personali all'area clt per effettuare le dovute verifice e procedere con il rimborso per il massimale annuo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social