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Citazione:
Beh è da quel dì che esiste questo indennizzo...! :P
certo ma quasi nessuno ne è a conoscenza
Citazione:
che faccio aspetto a 10 e poi chiedo rimborso?
Ma il rimborso si chiede sempre nello stesso modo con cui li ho contattati via mail? Dal sito fisso dell'area clienti?
io ti consiglio di aspettare i 10 giorni e poi reclami con una mail o con un fax...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
certo ma quasi nessuno ne è a conoscenza
io ti consiglio di aspettare i 10 giorni e poi reclami con una mail o con un fax...
fidati...la conoscono e pure troppo bene......e la buona parte sono quasi sempre gli stessi :D
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io ho già avuto tantissimi rimborsi. Addirittura, quando non esisteva la limitazione di 60€ l'anno, sono arrivato a oltre 300. E la cosa bella era che le mail erano richieste del tutto legittime...
Comunque, per la cronaca, ho fatto richiesta domenica mattina di attivarmi la conferenza a 3 e il trasferimento di chiamata, ma non ho ancora ricevuto risposta...
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Io aspetto...cmq era successo anche a me. Nonostante avergli inviato il fax con la stampa della pagina loro dicevano che non c'erano richieste in sospeso.
Comunque ad oggi non hanno ancora risposto.
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Quando non ricevete risposta alle mail inviate tramita area 133 e' necessario inviare una mail con il print della pagina nella quale si visualizza l'elenco delle mail inviate dove poi risulta la mancata risposta. verrete contattati per richiedere i dati di accesso personali all'area clt per effettuare le dovute verifice e procedere con il rimborso per il massimale annuo.