Domani giorno fatidico della migrazione da zer5 a tua9 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 108

Domani giorno fatidico della migrazione da zer5 a tua9

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    GP, ce lo siamo lasciato sfuggire, rimarranno a 9 euro con buona pace nostra

comunque che avresti fatto, tenuto la Tua9 per due anni? io ho preferito liberarmi dell'ultimo postpagato 3 che mi rimaneva e tanti saluti
    fan ti devo ricordare l'altra volta con rimodulazione e scegli 3 sopra chi ci ha guadagnato?
    Saremmo usciti con disartivazione da parte loro senza penali. Cavoli ci abbiamo rimesso un telefono (non che ci manchino, però...)

ciao max, diciamo che non sono uscito dagli impicci, solo che non scrivo più a quando una pizzata?

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    ciao max, diciamo che non sono uscito dagli impicci, solo che non scrivo più a quando una pizzata?
    [ot] Prima che te ne vai in vacanza ! Organizziamo un mini raduno romano magari entro la prox settimana ...

Il testo dell' sms cosa riportava esattamente? Nell' sms era indicato il giorno o si parlava solo di 30 giorni per il recesso?
    C'è da considerare che, se non sbaglio, alcuni sms sono stati inviati anche i giorni successivi al 22 giugno e quindi la rimodulazione potrebbe avvenire nella stessa giornata corrispondente all'ultimo invio degli sms di notifica...
    Come dice faquick, già ci sono i fogli excel...ci vogliamo complicare ancora la vita ad attivare tua9 aseconda del giorno preciso...?
    ...

Partecipante Super

Predefinito

"Ti informiamo che dal 22/7 il tuo piano tariffario sarà Tua9 in applicazione delle condizioni di uso del servizio previste dal piano. Per info chiama il 133. Da:3 INFORMA 22-GIU-09"

Ecco l'sms che hanno inviato.

Partecipante Mistico

Predefinito

buongiorno a tutti,
    anche io sono tra i rimodulati del piano zero5, cambio piano previsto per il 22/07, ma accedendo all'area clienti trovo ancora scritto come piano "zero5" e verificando le soglie ho a disposizione i 60 minuti di chiamata giornaliera, cosa dite?
    è da usare?
    meglio aspettare domani e verificare nuovamente nell'area clienti?
    Grazie.
    Andrea

Predefinito

credo che arriverà un SMS quando faranno la modifica, se conosco bene H3G in questo momento qualcuno starà scorrendo un foglio Excel e procedendo manualmente con i cambi piano

P.S. La mia USIM ex-Zero5 sta in un LG U960 DVB-H: ebbene, ho notato ieri che sulla USIM sono rimasti i diritti per la TV per altri 5 mesi e 20 giorni

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

ciao
    quindi domandina, io ho un zero sei con i phone in caso non rispettassi le fatidiche clausole sul traffico in uscita (60 % verso un unico operatore) e mi punissero con la tua 9, potrei in seguito pagando i 9 euro tornare al zero 6 oppure al zero 7???

ciao
    si è una punizione "stupida" perchè praticamente ti rubano i 9€ per ripassare al tuo vecchio piano (Sempre se rimane sottoscrivibile)
    comunque confermo le voci...ufficiosamente ho avuto parecchi dealer che mi hanno segnalato il NON passaggio alla tua9 ma prima di esultare aspetterei la mezzanotte...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    comunque confermo le voci...ufficiosamente ho avuto parecchi dealer che mi hanno segnalato il NON passaggio alla tua9 ma prima di esultare aspetterei la mezzanotte...
    Le info sono arrivate dai clienti o dalla dirigenza H3G??

Se fosse vero sarei molto contento ma mi mangerei le mani per non aver legato l'iphone allo zero5.....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Le info sono arrivate dai clienti o dalla dirigenza H3G??
    svariati dealer che si sono stupidi ma ho frenato gli entusiasmi...fino a mezzanotte hanno diritto di rimodularti...se non avviene entro oggi e lo fanno domani partono i fax di reclamo lol
    Se fosse vero sarei molto contento ma mi mangerei le mani per non aver legato l'iphone allo zero5.....
    prepare il piatto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Finora il piano non l'hanno cambiato...meno male...scampato pericolo?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    prepare il piatto
    Molto volentieri...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social