OT
bella!!! dai che tra 2 sett e' il mio compleanno e c'e' sempre il gelato come ogni anno che non capita di ven. o sab
end OT
OT
bella!!! dai che tra 2 sett e' il mio compleanno e c'e' sempre il gelato come ogni anno che non capita di ven. o sab
end OT
io per la prima volta in vita mia ho visto passare direttamente dallo stato "richiesta" allo stato "accettata" la MNP... non hanno nemmeno fatto passare tutti i 3 giorni
in compenso mi hanno chiamato da 3 per chiedermi perche' avessi bloccato una mnp da vodafone verso di loro... senza offrirmi nulla di contro-retention
proprio non mi vogliono piu' come cliente![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Anche a me la passano oggi...che tristezza!! Ed ho pure il comodato fino a febbraio...
Chissà se almeno mi fanno passare a Zero6...
Ultima modifica di gianrico; 21/07/2009 alle 21:37 Motivo: errore
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
si il cambio piano è possibilissimo al costo dei famosi 9 euroChissà se almeno mi fanno passare a Zero6...
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
ciao
quindi domandina, io ho un zero sei con i phone in caso non rispettassi le fatidiche clausole sul traffico in uscita (60 % verso un unico operatore) e mi punissero con la tua 9, potrei in seguito pagando i 9 euro tornare al zero 6 oppure al zero 7???
ciao
secondo me si può cambiare, ma non lo so con certezza..
Intanto non mi hanno ancora passato a Tua9...a voi? Comincio a sperare che ci stiano graziando, o sono troppo ottimista??
Comodato? Ma paghi 29 al mese giusto e non 9. Dimmi di si sennò bug di sistema che non ho sfruttato e mi roderebbe abbastanza
Si, è a 9 euro, l'ho attivato per mia mamma a marzo 2008, preso su shop3...
Comunque finora il piano risulta ancora Zero5, ma non oso telefonare...
GP, ce lo siamo lasciato sfuggire, rimarranno a 9 euro con buona pace nostra
comunque che avresti fatto, tenuto la Tua9 per due anni? io ho preferito liberarmi dell'ultimo postpagato 3 che mi rimaneva e tanti saluti![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter