Alla 3 stanno dando i numeri, col cavolo che ci faccio più un abbonamento
Alla 3 stanno dando i numeri, col cavolo che ci faccio più un abbonamento
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
la mia ricaricabile è stata sottoscritta prima del fatidico dicembre 2007, e per quella sono tranquillo... ma di sicuro non sottoscrivo più nessun altro abbonamento/ricaricabile con 3.... diventa troppo complicato stare alle loro regole.
Con le loro limitazioni è impossibili rispettare tutti i loro parametri e loro sono legalmente liberi di segarci l'abbonamento/ricaricabile quando lo reputano più opportuno..
Mi sembra perfino impossibile che le autorità non facciano niente per eliminare queste clausole che definire vessatorie è una gentilezza....
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
per ora tutto è come prima.....
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Ancora zero7 top,ma chi si fida ad usare la scheda....
anche a me risulta tutto tariffato secondo il piano Zero5...mica e' una trappola e poi ci troviamo la sorpresa in fattura??
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
non penso sia legale... se guardo su internet il traffico è fatturato a 0 euro.. non posso fatturarmelo in bolletta a pagamento. e poi penso che per cambiare il piano a tua 9 debbano come minimo inviare un sms. io la scheda continuo a usarla. è un mio diritto farlo anche perchè pago 80 euro al mese da un anno.
Ma perchè vi fate tanti problemi?? fate finta di nulle e usatela come prima... Io prima di fare la solita chiamata da 1 ora controllo con il 4321 il piano e via....
Io nn mi fido, nn vorrei trovarmi in fattura cifre assurde.
Come ci si puo' fidare di un Servizio Clienti che afferma "il traffico entrante doveva essere da AOM"?
Quando le condizioni del contratto riportano:
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese.
Ci possiamo fidare ad usare come abbiamo sempre fatto la Zero5 o no?
Non lo so se ci si possa fidare...
per ora la sto continuando ad utilizzare, ma secondo me non sono neanche tenuti a mandarci un sms ad avvenuto passaggio, dato che eravamo gia´stati avvertiti che il 22/7 saremmo passati a Tua9...non vorrei trovarmi in fattura cifre enormi che poi sarebbe difficile contestare, voi che dite?
![]()
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl